![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao! Io ho la retto colite ulcerosa cronica.
Da poco ho fatto l'esame di maturità, ma al contrario di come mi sono sempre comportata, prima del colloquio orale, ero tranquilla. Pensate che all'orale delle scuole medie mi ero messa a piangere da quanto ero agitata, mentre adesso non sentivo niente, anzi me la ridevo. Già mi ero accorta del mio cambiamento in altre occasioni in cui non ero agitata. Il fatto è che pensare che questa malattia mi sia venuta perché prima mi agitavo per tutto, mi ha fatto erigere una barriera così che le emozioni non potessero più "scuotere" il mio intestino. Ma adesso mi manca la vecchia Valeria, che viveva anche forse troppo intensamente la vita, che piangeva per ogni cavolata! Adesso invece non piango più... Forse la colite non mi è venuta per quello, non lo so. Cosa pensate del mio comportamento? È successo anche a voi? |
![]() |
![]() |
|
|