|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-10-10, 23:40 | #11 |
Vice Amministratore
|
Cara Flossy mi fa piacere saperti fuori dall'ospedale. Vedrai che pian piano recupererai e riacquisterai le forze. Ora pensa a riposarti e a rispettare le indicazioni dei medici.
05-10-10, 11:14 | #12 |
Reporter
|
Bene Flossy, una bella notizia!
Ora che sei fuori dall'ospedale sono sicura che la strada ti sembrerà tutta in discesa. Riposa e pensa a riprenderti, vedrai che presto recupererai le energie. Ti auguro che con l'Infliximab la malattia torni in remissione in tempi brevi. Un abbraccio forte e a presto, spero sempre con novità positive!
05-10-10, 12:30 | #13 |
Reporter
|
Ciao Flossy!
Bentornata a casa! Sono felicissima di sapere che ti hanno dimessa. Ora cerca di riposare e di goderti la tua famiglia. Quanto alla paura che le compagne di stanza un pò avanti con l'età possano decidere di andarsene durante la notte, la conosco. Pensa che a me una volta è capitata una compagna di stanza di 103 anni e mezzo! Buona convalescenza e facci sapere. Un abbraccio forte forte. Maria Grazia |
11-10-10, 10:01 | #14 |
Socio Assiduo
|
Domani seconda infusione, sono un pochino nervosa, le scariche sono ferme a tre, quattro non tutte con sangue, per cui immagino che sia un segno positivo.
Pensatemi domani, vi faccio sapere. Energia scora molto bassa, speravo di riuscire a riprendermi prima. E il dormire bene, o meglio il soffrire, un pochino di insonnia non aiuta, ma mi concentro sulla guarigione. Grazie a tutti, Flossy P.s. Confermo quanto scritto altrove, trovo molto conforto, confronto, supporto anche solo leggendovi. Grazieeeee! |
13-10-10, 10:35 | #15 |
Socio Assiduo
|
Seconda infusione andata... effetti collaterali, solo un pochino rintronata... e farfalle nella testa.
Ma sempre meno sangue nelle feci, quindi bene, e dolore quasi assente. |
13-10-10, 11:03 | #16 |
Reporter
|
Coraggio Flossy, sta andando sempre meglio!
Continua a tenerci aggiornati, noi ti pensiamo e ti sosteniamo da qui. Un forte abbraccio!
13-10-10, 11:20 | #17 |
Reporter
|
Forza Flossy!
Sono contenta che le infusioni stiano portando beneficio, nonostante ti scobussolino un pò. Ti abbraccio e non dimenticare di aggiornarci! Maria Grazia |
27-10-10, 22:10 | #18 |
Socio Assiduo
|
Decisamente meglio, ho smesso di sanguinare, e piano piano sto rintroducendo cibi e vedo come va'.
Sono stata da una naturopata, che mi ha dato dei minerali omeopatici e prescritto il polline fresco come risostituente... devo dire che hanno fatto miracoli. Il nove novembre faccio la terza infusione, domani ritiro gli esami e vediamo come è l'infiammazione. E poi, giusto per non sapere n'è leggere n'è scrivere, ho deciso che andrò da un immunologo. Mi ha prescritto una serie di analisi che non il Ge non ha mai fatto fare, tipo la ricerca di candida nelle feci. Grazie a tutti Flossy |
07-11-10, 16:50 | #19 |
Socio Assiduo
|
Martedi terza infusione, pancia decisamente a posto, sangue sparito e quasi tutto il dolore, se mangio giusto, formaggio e farina bianca e zucchero bianco ancora tabù, il probiotico VSL3 fa' miracoli.. se mangio male e mi fa' male la pancia, prendo doppia o tripla dose e il dolore passa.
Non so bene cosa aspettarmi dal remicade... chissà per quanto tempo dovrò farlo? Grazie sempre a tutto, buona domenica, flossy |
07-11-10, 23:44 | #20 |
Tutor
|
Bene Flossy, sono molto contenta per te. Non mancare di tenerci aggiornati.
|
|
|