|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-01-11, 17:54 | #11 |
Reporter
|
Matteo, che dire......Sono felice che non sia Crohn!!!!!!
Dal tuo post dell' 08 dicembre mi sembrava che non ci fosse quasi ombra di dubbio e invece non è il mostro! Certo che però ne hai passate lo stesso. Sono contenta che anche la broncopolmonite sia regredita. Adesso goditi questo momento di meritata calma e poi, come hai scritto tu, vai alla ricerca di quale infezione ha colpito così pesantemente il tuo intestino. Ti faccio i miei migliori auguri per uno splendido 2011 da trascorrere in serenità e salute assieme alla tua famiglia e, in particolare, alla tua bambina. Se avrai novità su cosa può esserti successo, facci sapere. Un abbraccio. Maria Grazia |
04-01-11, 19:28 | #12 |
Tutor
|
Matteo, almeno non è crohn, il che è una bellissima notizia!
Mi è dispiaciuto invece sentire che a causa del cortisone ti sei preso una broncopolmonite così grave. Ma perchè? Per l'abbassamento delle difese immunitarie? Vedo che sei battagliero, complimenti! Ora ti auguro un buon rientro a casa, riposati! Un abbraccio Livia |
|
|