![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Benvenuta e auguri!incrocerò le dita per te ...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Occasionale
|
![]()
Ciao!!!!Grazie mille dell'affetto dimostrato.Ammetto che sono molto preoccupata in più ho tanta paura che le cose non siano andate nel verso giusto.BACIONI
|
![]() |
![]() |
#13 |
Reporter
|
![]()
Claudina stai tranquilla per me i gonfiori sono all'ordine del giono, tu cerca di stare tranquilla ok!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Occasionale
|
![]()
Che cura stai facendo?Per quanto riguarda l'alimentazione,cosa mangi?E il tuo morbo in questo momento com'è messo?Baci!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Occasionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Reporter
|
![]()
ora sto meglio, attualmente prendo 3 asacol 800 e immunosoppressori ma questa terapia l'ho iniziata da appena 15 gg! per quanto riguarda l'alimentazione non mi è stata data nessuna direttiva, il mio GE dice che se non si è in fase acuta si può mangiare tutto possibilmente poco ma spesso!
|
![]() |
![]() |
|
|