|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-01-07, 12:25 | #11 |
Socio Top Poster
|
La fiducia , l'ottimismo, la voglia di farcela, è la piu' potente medicina che possa esiste su questa terra..... questa frase me la disse il Prof che mi operò d'urgenza, 48 ore dopo l'intervento, una notte quando venne nella mia camera, si sedette sul mio letto, e mi fece letteralmente un lavaggio del cervello..... in positivo naturalmente
|
04-01-07, 12:55 | #12 |
Reporter
|
Ora so Francesco chi ti ha imparato a fare il lavaggio del cervello!!!! UN ABBRACCIO
|
04-01-07, 13:36 | #13 |
Reporter
|
Purtroppo la tua situazione è davvero difficile da affrontare ma se ti può consolare tutti noi abbiamo avuto un lungo periodo di sofferenza prima di arrivare alla diagnosi definitiva, però prima o poi tutto si risolve anche se con molta pazienza. Cerca di stare calma, questo sicuramente ti aiuterà e soprattutto non ti isolare dal mondo...FORZA!! un bacio forte
|
|
|