![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Tutor
|
![]()
Ciao Fes, benvenuto nel forum anche da parte mia!
E' bello quando si è fuori dal nostro paese sentire vicine tante persone anche se solo virtualmente. In un certo qual modo non ti fanno sentire solo. Cosa fai di bello all' estero? Ti mando un caloroso saluto e ti rinnovo l' invito degli altri utenti a tenerci aggiornati sul proseguo delle tue analisi. Speriamo di rileggerti presto e con buone notizie!
![]() |
#12 |
Occasionale
|
![]()
All'estero faccio ricerca, ma non si tratta di fuga di cervelli (almeno non per ora...), infatti tra qualche mese torno.
Per quanto riguarda le buone notizie... spero di darvele al più presto! Nel frattempo però posso anticipare che la situazione è molto migliorata da quando ho ripreso la dieta mediterranea (pasta, vegetali e frutta su tutto) e devo dire che i fastidi sono davvero minimi, alle volte scompaiono proprio. Comunque, non sono certo qui a cantar vittoria... vediamo come va a finire il "bibitone" di bario. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Occasionale
|
![]() Citazione:
Nel frattempo, vi volevo chiedere: è normale che le mie feci siano completamente bianche da due giorni? Entro quanto torneranno normali? E ancora, è normale trovarci (poco) sangue sopra? Forse perchè ero leggermente costipato e sforzandomi si può essere generato del sangue? Grazie ancora... anche se sto iniziando a padroneggiare i termini giusti per parlare di queste cose con il mio dottore, devo dire che farlo in italiano con persone che condividono la mia esperienza è un grande aiuto. A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Reporter
|
![]()
Le feci bianche possono essere date benissimo dal bario. Nei libri porta che può dare un caratteristico colore "bianco gessato" alle feci. Purtroppo non saprei dirti per quanto durerà, ma credo non più di 3-4 giorni.
Per quanto riguarda il sangue non so dirti se dipenda dal bario. Più probabilmente è dovuto alla costipazione (in particolare se le feci sono dure). Soffri per caso di emorroidi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Occasionale
|
![]()
No... ma effettivamente le feci erano molto dure (e abbastanza grandi).
Nel frattempo, sto aspettando per vedere se è una cosa passegera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Occasionale
|
![]()
Allora, sono appena stato dal mio dottore, a controllare i risultati.
Premettendo che lui mi ha detto che può solo dire cosa NON ho, e non cosa ho, il punto (se ho ben capito il suo inglese) è che non sono affetto da cose gravi tipo cancro, o Chron, o altre malattie simili... Questa cosa si vede sia dagli esami del sangue, sia dall'esame col bario. Considerando che ora mi sento molto meglio (sempre piccolissimo problemi col mio intestino... ma roba da nulla), ci siamo lasciati con una sorta di "assoluzione". Ora, la cosa mi fa più che piacere, certo che è strano aver avuto questo tipo di problemi senza una causa, è possibile che la causa fosse stata semplicemente il trasloco all'estero e il cambio (drastico) di dieta (da pasta/frutta/vegetali a riso/carne/tonnellate di cioccolato)? Il dubbio mi resta... ad ogni modo, per ora, vedrò come evolve la cosa, sperando non ci siano ricadute. In tutto ciò, un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno confortato... è stato davvero d'aiuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Reporter
|
![]()
Caro amico,
questa è una buona notizia. Spero che tutta la sintomatologia da te esposta in precedenza non si verifichi più e che siano stati davvero sintomi riconducibili ad una infiammazione da cattiva alimentazione. Comunque per qualsiasi cosa non esitare a tornare in questo forum mi raccomando! Un abbraccio e buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Occasionale
|
![]() Citazione:
Però le mie feci continuano ad essere molto strane, veramente poco omogenee, di solito le prime a uscire sono normali, poi iniziano ad essere qualcosa di marrone più chiaro, molto meno compatto. Inoltre, mi pare di aver visto un pò di sangue qualche volta (ma forse sono emorroidi). Non so bene che fare sinceramente... non voglio correre dal dottore per delle stupidaggini, ma non vorrei anche trovarmi con una malattia in stato avanzato e difficile da risolvere... Qualcuno di voi ha avuto un comportamento simile? E cosa avete fatto (aspettato/dottore)? Grazie di nuovo per il "supporto"... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|