|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-03-12, 16:43 | #11 |
Occasionale
|
Entero risonanza fatta!
L'attesa e la preparazione sono state sfiancanti, l'esame in sè è stato quasi rilassante, il mezzo di contrasto ha dato uno strano effetto collaterale ossia non vedevo bene... era tutto sfocato, fortunatamente è rientrato tutto nella norma dopo una mezz'oretta, per le restanti 4 ore il bagno è stato il mio rifugio! Il referto dice che c'è infiammazione alle ultime anse ileali e al resto del ceco, inoltre le anse sono conglomerate tra loro con un moderato enhancement (che significa?). Il GE per il momento è impossibilitato a ricevermi, il tutto è rimandato dopo pasqua. |
09-05-12, 11:16 | #12 |
Socio ◊
|
Fitte di notte no, ma quando sono nelle fase attiva della malattia ne ho alcune che mi piegano in 2 prima di evacuare poi svaniscono nel nulla (perchè se durassero qualche secondo in più impazzirei) una volta evacuato. Almeno la notte (fino ad ora) la mia RCU mi lascia in pace (grazie a Dio).
|
24-06-12, 19:25 | #13 |
Reporter
|
Io da una settimana ce l'ho alla curva splenica del colon trasverso. Ho la sensazione che si strozzi, dura tantissimo, e non respiro bene finchè non passa.
|
|
|