|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
11-05-12, 11:58 | #11 |
Socio Assiduo
Localitą: Salerno
|
Ho chiamato il ge l'altro ieri e lui ha aumentato la quantità di azatioprina a mio marito da una cp ad una cp e mezza, quindi, come pensavo, 1 cp di aza non è sufficiente a tenere a bada la rcu. Speriamo bene... tra una settimana mio marito rifarà le analisi e speriamo che tutto sia rientrato nella norma, sono molto agitata per questo. Lui però, tutto sommato sta bene, non avverte fastidi e da qualche giorrno ha ripreso a mangiare anche cose che avevamo bandito dalla nostra alimentazione. Dico nostra perchè io ormai mangio come lui ed evito ciò che a lui fa male, così da non fargli pesare la sua dieta più di tanto, perchè lui fondamentalmente è sempre stato un buon assaporatore di pietanze prelibate.
|
13-05-12, 18:54 | #12 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
Adesso bisogna solo attenersi a cosa dice il Ge, nient'altro! Ringrazio io te per darci la possibilitą di poterti ascoltare e, perché no, anche consigliare! Un bacione!
|
|
|