![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#11 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Sarah, sono Tata80 e sono delle Marche. Io come te ho il morbo di crohn da 3 anni. Non ho finito neanche di leggere tutte le risposte che ti hanno dato. Come ho letto che il tuo medico ti dà solo il Pentacol ho subito iniziato a scrivere. Non fare il mio stesso errore! Anche il mio medico mi ha dato il Pentacol per un anno poi mi hanno parlato di un centro a Bologna, probabilmente lo stesso che ti hanno detto a te, e ho voluto provare. Mi sono pentita di non esserci andata prima. Ora sto benissimo (ma non diciamolo troppo forte) e sono felice anche se il morbo di Crohn starà sempre con me, tutto questo grazie al centro di Bologna.
Probabilmente se prendevo subito degli immunosoppressori potevo evitare di stare male quell'anno che sono stata dall'altro medico. Vale la pena provare, dopo starai meglio. Io ho ripreso ben 10 chili. In bocca al lupo. Facci sapere. Baci. Ultima modifica di patt : 12-06-07 alle ore 18:36 |
![]() |
![]() |
#12 |
Reporter
Localitą: Moneglia
|
![]()
Ciao Sarah. Come ti hanno già consigliato anche secondo me fai bene ad affidarti ai medici di Bologna. A me hanno salvato la vita. E' veramente un buon centro. Ti parlo secondo la mia tormentata esperienza.
|
![]() |
![]() |
|
|