|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-11-07, 12:50 | #1 |
Occasionale
|
Buondì a tutti
Ciao mi chiamo Andrea ed ho 31 anni, da due soffro di intestino pesantemente, con svariati ricoveri, esami di ogni genere ed un sacco di ansia.
Ad ottobre dell'anno scorso mi hanno rimosso 18 cm di intestino per una diverticolosi molto grave, ma i miei problemi non sono passati, anzi qualche giorno fa ho passato sangue (sono andato al pronto soccorso, ma ovviamente non potevano farci nulla, verro' ricoverato di nuovo la settimana prossima per fare altri esami). Per fortuna ora ho un ge che sembra competente, ed ha ipotizzato o un Crohn o una colite ulcerosa, ma ci voleva tanto? I sintomi che ho da due anni sono quelli. Comunque, canto e suono in vari gruppi rock, non vi nascondo che la malattia e' un bel problema in questi casi, ed ho un lavoro che prima era full time, ma ho dovuto trasformare in part time per la stanchezza che mi assale. Dopo l'intervento mi hanno dato il 60% di invalidita', ma ovviamente la cosa non mi ha aiutato, non e' abbastanza per avere assegni o agevolazioni (a parte le liste speciali per invalidi) e mi trovo in un'azienda che mi insulta e mi tratta male perche' sono malato (comprese battutine sagaci sul fatto che sono invalido o che me la faccio addosso ed il classico "non hai voglia di fare nulla"). Ovviamente non aiuta visto che mi provocano stress aggiuntivo e come sapete il tutto si pesa direttamente sull'intestino... Scusate la lunga presentazione, ma era un po' che cercavo gente con cui sfogarmi che potesse capire di che parlo. AJ |
|
|