![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#11 |
Tutor
Localitą: ORZINUOVI
|
![]()
Che bellissima notizia, Grace, tienici aggiornati sugli sviluppi futuri.
Tu come stai? E con le cure come va?
![]() |
#12 |
Socio Junior
Localitą: torino
|
![]()
Io sto benissimo, lo so che sembra assurdo, ma da quando sono incinta sto meglio di prima, a parte, a volte, problemi con la stomia.
Comunque il ge mi ha interrotto l'Infliximab appena ha saputo della gravidanza, anche se in realtà non è che sia proprio controindicato. Al momento prendo solo Nexium e Azatioprina. Il morbo dorme (speriamo) e la baby cresce. Sono troppo contenta! Non penso più alla malattia, al sacchetto o al mio dolore. Non vedo l'ora che nasca, sono entrata venerdì nel 6 mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Reporter
Localitą: Prato
|
![]()
Cara Grace sono felicissima per te!!! E' cosģ bello sapere che anche se abbiamo un sacco di problemi possiamo avere dei bimbi anche noi!! Ti auguro una bellissima gravidanza e, mi raccomando, tienici informati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
Localitą: Cosenza
|
![]()
6° mese?
Ma allora tra poco Ginevra sarà qui! Sono contentissima! Sappi che l'ultimo trimestre vola come il vento, non fai in tempo ad organizzarti fra corsi pre-parto e corredino, che già sei in ospedale per il lieto evento! In bocca al lupo e tienici informati! P.S. sarò malata, ma pur avendo già tre bimbi, quando parlo di gravidanze, di neonati etc etc mi viene di nuovo la voglia di stringere tra le braccia un frugoletto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Socio Junior
|
![]()
Spero che tu abbia ragione, sono alla 23 settimana quindi il 6 mese l'ho appena iniziato, ma non vedo l'ora di conoscere personalmente la baby, la data prevista è 8 ottobre, ma con il cesareo so che si anticipa quindi penso fine settembre anche se al momento non abbiamo ancora fissato una data.
Grazie per la solidarietà e l'affetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Reporter
Localitą: Moneglia
|
![]()
Come vą Grace? Tutto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao cara!
Tutto bene. Grazie. La pancia cresce e ho qualche problema con la stomia, ma nulla di irrisolvibile, più che altro fastidi. Sono stata 10 giorni in Liguria e ho fatto pure il bagno. Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Socio Junior
|
![]()
Sono a 34 settimane e tutto procede bene. Unico neo: problemi con la stomia, infatti non riusciamo a trovare un sacchetto che tenga, ma cercherò di sopravvivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Reporter
Localitą: Prato
|
![]()
Che bello Grace, sei davvero in dirittura di arrivo! Tantissimi auguri per il giorno davvero più bello di tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Reporter
Localitą: Liguria
|
![]()
Grace è una gioia sentire che ce l'hai fatta a vincere il morbo che vorrebbe limitarci nelle gioie della vita, invece tu stai portando a termine la cosa più bella che una donna possa fare... mettere al mondo una nuova vita nonostante tante difficoltà.
In bocca al lupo per il parto e tanti tanti cari auguri per questa bimba dal nome belllissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|