|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-05-06, 13:44 | #11 | |
Socio ◊◊◊
|
Citazione:
|
|
10-05-06, 13:47 | #12 |
Socio Senior
|
A me e' stato diagnosticato dopo l'intervento. Sono andata in sala operatoria per un'esplorativa e invece.......... mi sono ritrovata tutta tagliuzzata!!
|
10-05-06, 14:01 | #13 |
Socio ◊
|
Ciao benvenuta, anch'io penso che la prima cosa importante sia un bravo gastro che si prenda a cuore la tua situazione e cominci a farti fare gli esami giusti (ovviamente prima scarterà le altre ipotesi con i vari controlli)... ma sicuramente la colon dovrai farla. Io ne ho dovute fare ben 3 (non riuscivano a farmela completa - perchè non mi sedavano e io avevo troppo male). Quando finalmente ce l'hanno fatta, mi hanno fatto anche la tac per avere una conferma definitiva. ed ora il MC è ufficiale. Penso proprio che la colon te la faranno (meglio che rimanere in dubbio - anche se non è il massimo della vita come esperienza). tanti auguri.
|
10-05-06, 15:02 | #14 | |
Socio Top Poster
|
Citazione:
|
|
10-05-06, 16:50 | #15 |
Occasionale
|
Ciao :wink: e benvenuta anche da parte mia,come diceva l'amico precedente se vuoi tagliare la testa al toro subito la colon, se vuoi meno fastidi anche il "digerente"andrebbe bene.
NB il digerente è un radiografia co contrasto. |
10-05-06, 18:47 | #16 |
Reporter
|
ciao valentina e benvenuta
nel mio caso quasi subito hanno scoperto del crohn m'hanno fatto un esame anale e poi la colon e poi i sintomi lo presupponevano ti auguro d migliorare presto stai tranquilla anche se n è semplice vedrai che troveranno la soluzione + adatta anche per te e ce la farai presto a rimetterti forza e coraggio! a presto :wink: |
11-05-06, 10:33 | #17 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
buon giorno oggi mi sento veramente depressa :cry:
mi sento a pezzi nn capisco che cosa succede al mio corpo o alla mia pancia malgrado le cure che faccio la mia salute è altelenante sto bene un po' e poi ricado ecco dinuovo le fitte i gonfiori e il mio umore è pessimo seguo una dieta mi curo con attenzione basta un colpo di tosse per mandare tutto all'aria la stanchezza mi prende e nn riesco a stare in piedi. per di più a casa nn sono capita sempre la solita storia vi mando un bacio grosso chpaper |
11-05-06, 14:48 | #18 |
Socio ◊◊◊
|
chpaper capita anche a me in questo periodo,
forza passerà anche questo momento |
11-05-06, 17:03 | #19 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
grazie stekk!!! :P
sei molto gentile ho domandato il perchè di questo malessere al mio GE e mi ha detto di nn preoccuparmi a torino c'è molta gente con il mal di pancia pare sia tornata l'influenza intestinale uffff.... ovviamente noi ne risentiamo più degli altri tanta pazienza è passerà. per il resto mi ha trovata abbastanza bene. continuare cura con entocir 3 pastiglie al giorno chpaper |
11-05-06, 18:51 | #20 |
Socio Junior
|
CIAO VALENTINA,
SONO ELE. VOLEVO FARTI I MIEI IN BOCCA AL LUPO, SPERO CHE TU RISOLVA PRESTO I TUOI PROBLEMI..TI CAPISCO. PURTROPPO A ME I MEDICI DICEVANO CHE ERO TROPPO STRESSATA..E ALLA FINE MI HANNO PURE RIMPROVERATA PERCHE' DICEVANO CHE NON VOLEVO GUARIRE..MA IO VOLEVO GUARIRE ECCOME. VAI A FONDO SUBITO COSI' TI POTRAI CURARE NEL MODO GIUSTO. BACI |
|
|