|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-05-10, 15:11 | #21 |
Tutor
|
Le verdure..., nota dolente.
Al momento le ho sospese quasi tutte, tranne qualche pomodoro sbucciato e qualche finocchio crudo condito solo con un filino d' olio e un goccio d' aceto. Spero di poter incominciare a mangiarle quanto prima, perchè contengono tante vitamine utili al benessere del nostro organismo. |
12-05-10, 21:51 | #22 |
Reporter
|
Le verdure verdi tutte cotte e crude non fanno più parte delle mia alimentazione per me sono devastanti mi provocano forti dolori addominali e dissenteria. Ogni tanto provo a mangiare l'insalatina quella tenera con un uovo sodo.
agnese |
01-06-10, 14:29 | #23 |
Socio ◊
|
Ogni tanto mangio le carote grattugiate, non ne mangio molto e non ne mangio spesso e non mi danno problemi.
|
03-06-10, 02:25 | #24 |
Reporter
|
A parte il pomodoro che evito per una sospetta allergia mangio tutte le verdure crude. Le adoro e un po' me ne frego ecco. Diciamo che le mangio quando so che posso stare in casa.
Ma ad insalata e verdure in pinzimonio non rinuncio. Od in inverno ad una buona bagna caoda come si fa qui! Poi avendo un negozio di frutta e verdura ed in parte coltivazione nostra beh, sono una bella tentazione! |
|
|