|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-11-06, 21:12 | #21 |
Socio Assiduo
|
azatioprina
Ciao a tutti.... anche mia mamma prende l'azatioprina... lei dice di sentirsi sempre stanca, con diversi dolori per tutto il corpo... adesso ha avuto dei problemi anche di pre-menopausa e pensa che alcuni dolori possono essere causati dall'azatioprina... qualche persona accusa gli stessi sintomi per caso?!
Grazie... Saluti... Marco... |
16-11-06, 10:17 | #22 |
Socio Senior
|
Ciao Marco, quando io iniziai l'azatioprina, dopo un paio di mesi mi subentrarono dolori articolari (che ho tutt'ora). Ne parlai al gastro ma lui disse che non c'entrava l'aza; io continuo a pensare invece che un nesso ci sia. Mah.
|
17-11-06, 19:49 | #23 |
Occasionale
|
doloribe muscolari
Ciao Aldo, anch'io ho avuto e ho tuttora dolori muscolari inizialmente minori fino a nevriti. La cura è stata sospesa ma dopo una settimana era sempre uguale e da li ho iniziato a fare punture di vitamine e chissa forse la cura interrotta o forse coincidenza vuole, sto meglio ma i dolori muscolari con ogni tanto 37 e 3 di febbre persiste (mai sofferto di questa cosa). In Internet parlano di sospendere la sura con dolori muscolari. difatti viste le mie condizioni, stamani ho rifatto le analisi e si riprova l'Aza anche perchè dopo c'è rimasto il vecchio buon cortisone, il nemico remicade NO grazie. Bo speriamo bene ma immagino di avere una ricaduta con le gambe da rinterrompere. Vi terro aggiornati. Ciao
|
|
|