|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-03-06, 16:15 | #21 |
Socio Top Poster
|
:shock:
Ehm....... cerca di metterti al piu' presto in contatto con qualcuno, se il tuo gastro nn c'e' chiama in ospedale e spiega la situazione. Non perdere tempo.. dammi retta....... Chiedi di parlare con un medico di guardia ( in teoria ogni reparto dovrebbe averne uno) |
16-03-06, 17:53 | #22 |
Vice Amministratore
|
Consiglierei anch'io di contattare urgentemente il tuo gastro.
16-03-06, 18:15 | #23 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
immediatamente chiamare la guardia medica o il prontosoccorso
nn aspettare.... facci sapere ciaoooo |
21-03-06, 13:30 | #24 |
Socio ◊◊
|
In questi casi x esperienza personale si dovrebbe interrompere il cortisone e prendere immediatamente l'antivirale, facci sapere. Vai in ospedale.
|
21-03-06, 14:17 | #25 |
Socio Top Poster
|
....... in questo caso, il pericolo maggiore nn è portato dal cortisone, ma bensi, dal remicade...... :?
|
28-03-06, 16:45 | #26 |
Occasionale
|
eccomi di nuovo sulla breccia, ho passato quasi 2 settimane a casa, un vero inferno. è frustrante sentirsi dire dai medici che la varicella deve fare il suo corso, nn esistono medicine etc... di per sè è una malattia fastidiosa, ma credo che unita alla flebo di remicade fatta il giorno prima sia stata devastante. sono ancora provato e "segnato", poi il mio carattere mi porta ad essere masochista ed al crohn, alla varicella e al remicade ho aggiunto i programmi pomeridiani della de filippi, l'inter continua a far schifo e mi sono perso una mangiata di pesce memorabile con gli amici... che dire un marzo da dimenticare!!! speriamo in aprile, il mio mese, compirò 30 anni e farò un bilancio di queste 30 primavere... ciao e un abbraccio virtuale a tutti!!!
|
28-03-06, 16:51 | #27 |
Socio Top Poster
|
Ciao Nicola :) . piacere di rileggerti :P
Eravamo preoccupati, sapendo che avevi fatto il remicade da pochi giorni, sapevamo che sarebbe stata dura, ma quello che conta è essere riusciti a superare il tutto ( azzz... ma qualcosa di meglio della De Filippi, no eh :shock: ) I bimbi si sono ripresi? spero di si. :) Ciao a presto :D |
28-03-06, 17:07 | #28 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
ciao Nicola ben tornato
anche io sono dalla nascita tifosa dell'Inter :P ma nn è colpa di questa magnifica squadra se abbiamo male al pancino.... 30 primavere nn sono nulla :) :) ciaoo un sorrisone chpapera |
28-03-06, 17:50 | #29 |
Reporter
|
Bentornato Nicola!!! Vedrai che aprile sarà sicuramente migliore!!! :wink:
|
29-03-06, 18:01 | #30 |
Socio ◊◊
|
Sono contenta di sentire che ti sei ripreso dalla varicella ormai mi terrorizza visto che ha causa sua sono stata in coma x 15 giorni, dite che il remicade è pericoloso ma x me invece la causa è stata x quanto mi hanno detto i medici di non avere interrotto il cortisone, che abbassa le difese immunitarie, e di non aver assunto l'antivirale; chiaramente xchè il medico mi ha consigliato male non per mia scelta; comunque sono veramente contenta che a te sia andata meglio.
|
|
|