![]() |
|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#21 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
![]()
Anch'io soffro di crampi soprattutto d'estate: durante la notte i miei piedi si aggrovigliano talmente tanto che mi viene un dolore lancinante, tale da svegliarmi. Eppure ormai il cortisone non lo prendo da parecchi mesi.
PierPaolo dici che il Polase mi aiuterebbe? Tra l'altro quest'estate soffrirņ parecchio andando a lavorare a piedi e rischio un collasso visto che soffro di ipotensione. Bacio!
![]() |
#22 |
Amministratore
Localitą: Sardegna
|
![]()
Io non so se il Polase puņ aiutarti. Per questo č meglio consultare il medico di base che ti prescriverą l'integratore pił adatto in base al tuo quadro clinico generale.
Esistono tanti integratori e lo stesso integratore esiste in diverse versioni come compresse, bustine, ecc. Come dose di mantenimento io preferisco la versione in compresse, mentre durante l'attivitą fisica preferisco la versione in bustine. In ogni caso bisogna far attenzione a non superare la dose massima giornaliera.
![]() |
|
|