![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#31 |
Assistente
|
![]()
A novembre la mia ragazza dovrebbe venire a stare da me per due mesi e più... ho una incredibile paura di non stare bene prima e durante quel periodo con lei. Mi dispiacerebbe parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Amministratore
|
![]()
Forse la tua vera (e giustificabile) paura è che la convivenza possa far emergere qualche "problema" con la tua ragazza.
Invece di aver paura inizia a pensare come rendere più piacevole il soggiorno alla tua ragazza. Se hai due bagni sei troppo ansioso, ma se hai un solo bagno sei ugualmente troppo ansioso, ma ti capisco.
![]() |
#33 |
Assistente
|
![]()
Visto che ultimamente non sono "in forma" ho paura solo che tra qualche mese stia ancora peggio e quindi proprio per questo non possa rendere piacevole il suo soggiorno da me. Figurati, il bagno uno o due che siano non sono un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Socio ◊
|
![]()
Forse ci facciamo più problemi noi che le persone che ci stanno vicino. Probabilmente alla tua ragazza interessa stare con te. Forse la tua paura è farti "vedere malato" da lei. Ci sono passata, se ti ama ti da sostegno, non si preoccupa di altri problemini che da la malattia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|