![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#31 |
Socio ◊◊
|
![]()
Grazie x la risposta. Voglio documentarmi, spero sempre nella scoperta di esami diagnostici poco invasivi e tutti sapete il xchè!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Vice Amministratore
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#33 |
Reporter
|
![]()
Povero piccolo...mi spiace moltissimo...almeno a noi è stata riscontrata in età adulta,ma un bambino ha bisogno di tutto meno che di queste analisi e problemi che la nostra malattia crea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Vice Amministratore
|
![]()
Le colonscopie si, anche se ci son stati altri tipi di problemi.
![]() |
#36 |
Socio Top Poster
|
![]()
Buongiorno Forum.....
Il 3 Aprile farò l'ennesima infusione di remicade..... le mie condizioni di salute sono parecchio migliorate e rispetto a 9 mesi fa..... mi sento come nuovo..... :mrgreen: Vi terrò informati sull'esito degli esami del sangue e sul dopo -infusione...... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Francesco... in bocca al lupo per l'infliximab.....
A quanto ho capito tu la usi anche come mantenimento?? A me ne hanno fatte fare solo 3 di flebo (miracolse) e ora uso solo la aziatoprina come mantenimento!!!! :wink: Cmq visto che saranno 4 lunghe ore spero che avrai tempo per pensare a me :wink: heheheh Da quando fai le flebo sei ingrassato parecchio???? :wink: |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Socio Top Poster
|
![]()
Seguo la terapia remicade in quanto il mio morbetto è diventato un "morbetto fistolizzante" cioè che produce fistole. Nel mio caso , la cura dovrebbe durare un anno ( fino al prox settembre) ma, mi sembra di aver capito che , visto la mia storia clinica, visto che tollero bene il farmaco, proseguirò a prendere il remicade anche dopo settembre.
Ci sono pazienti che seguono questa terapia da 5 anni, e stanno bene. :) Faccio presente che negli USA il remicade è diventato l'unico farmaco dato ai malati di crohn..... e , parer mio , tra qualche anno anche qui succederà la stessa cosa. Mi chiedi se sono ingrassato...... uhm.... diciamo che nei primi 4 mesi di terapia ero un po' " gonfiato" ma il peso era sempre rimasto lo stesso, adesso sono tornato normale, :) ( durante le3 ore dell' infusione......mi adopererò a cercare un cavallo bianco.... :mrgreen: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Reporter
|
![]()
In bocca al lupo Francesco!!!Ma tanto ci sentiremo ancora prima che vai a farti la dose!!! :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Socio Top Poster
|
![]()
Ci sentiremo si.. eccome!!!!!!!!! sempre ammesso che nn mi cada un vaso in testa quando esco dal lavoro....... :roll:
|
![]() |
![]() |
![]() |
I tag |
terapia infliximab |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Remicade-infliximab] aumento di peso? | hulu' | Terapie e rimedi | 4 | 09-09-06 19:38 |
AIUTO- CRISI PARADOSSALE INFO SU INFLIXIMAB | linda | Terapie e rimedi | 2 | 20-12-05 14:34 |
la mia terapia | chris | Terapie e rimedi | 2 | 28-11-05 10:17 |