Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-06, 18:08   #31
FRANCY'74
Socio ◊◊

Predefinito

Avvolte mi sento un pesce fuor d'acqua, nessuno che vi accetta a casa, nel lavoro, nella vita sentimentale; forse vivo in un altro mondo so di essere fortunata per certi versi, ma ogni tanto la fortuna va cercata.
Nessuno può capire realmente cosa proviamo, ma prima di farci accetare dagli altri, noi ci accettiamo :?: abbiamo accettato il Crohn con tutte le limitazioni che comporta :?:
FRANCY'74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-06, 20:43   #32
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊

L'avatar di chpaper

Predefinito

buona sera
Francy è giustissimo ciò che hai detto! in primo luogo è quella che per primi dobbiamo accettare noi la malattia anche con tutte le privazioni che comporta...
la dobbiamo accettare per forza :( solo adesso me ne sto facendo una ragione e sono più tranquilla lo ammetto, ma sta di fatto che nn tutti siamo uguali ognuno ha le proprie storie, nel vissuto mi sono scontrata sia con la malattia sia con l'incomprensione degli altri.... e nn è facile....
ma il primo passo è accettare la malattia agli altri ci pensiamo un'altra volta :twisted:
un bacione chpapera
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-06, 10:14   #33
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

il mdc l'ho accettato molto bene, ho imparato a conviverci alla grande....
spesso sono coloro che ci stanno vicino, vedi colleghi di lavoro, famigliari, etc etc. che si fanno problemi di certo nn io, e sono sicuro che la stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum, la pensi come me... :P
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-06, 13:50   #34
manu
Socio ◊

Predefinito

Si forse hai ragione, le persone che non hanno questo problema non possono capire e non ci accettano :!: Ma che problema c'è :?: Chi non ci vuole non ci merita :!: :!: :wink: Manu
manu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 12:57   #35
ste
Occasionale

Predefinito

ciao a tutti...personalmente ho passato 4 mesi di intenso periodo lavorativo convivendo quotidianamente con la malattia..lavoro in un fast food in un centro commerciale e ho avuto una grande mano d aiuto dai miei colleghi ke mi son sempre stati vicini e mi hanno capito.solo un mese fa ho deciso di farmi ricoverare e per un mese son stato in ospedale!adesso spero di tornare la prox settimana,sto aspettando ke il gonfiore del ginokkio e della caviglia (provocata dalla malattia)scenda del tutto!sinceramente nn so come ho fatto per 4 mesi a lavorare tra dolori causati dalle fistole e dai problemi dati dalle scarike!ora aspetto di vedere come reagiro lavorando di nuovo!il mio incubo è kuello ke mi si riacutizzi il gonfiore,perke è sinonimo di una ventina di altri giorni a letto e possibile anke un licenziamento!!nn ci voglio neanke pensare!!!!ciao raga..thank s
ste non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 13:06   #36
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

uhm....... gonfiore alle caviglie... non è per caso hai un eritema nodoso? cosa tipica nel mdc... :roll:
Vecchio 28-02-06, 13:58   #37
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ste
ciao a tutti...personalmente ho passato 4 mesi di intenso periodo lavorativo convivendo quotidianamente con la malattia..lavoro in un fast food in un centro commerciale e ho avuto una grande mano d aiuto dai miei colleghi ke mi son sempre stati vicini e mi hanno capito.solo un mese fa ho deciso di farmi ricoverare e per un mese son stato in ospedale!adesso spero di tornare la prox settimana,sto aspettando ke il gonfiore del ginokkio e della caviglia (provocata dalla malattia)scenda del tutto!sinceramente nn so come ho fatto per 4 mesi a lavorare tra dolori causati dalle fistole e dai problemi dati dalle scarike!ora aspetto di vedere come reagiro lavorando di nuovo!il mio incubo è kuello ke mi si riacutizzi il gonfiore,perke è sinonimo di una ventina di altri giorni a letto e possibile anke un licenziamento!!nn ci voglio neanke pensare!!!!ciao raga..thank s
non credo che ti possano licenziare per problemi di salute....
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 14:14   #38
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

In teoria nn potrebbero..... in ogni caso dipende tutto dal tipo di contratto che si ha.....
Vecchio 28-02-06, 14:18   #39
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Predefinito

Certo con un contratto a termine o una collaborazione.........
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-06, 16:04   #40
ste
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
uhm....... gonfiore alle caviglie... non è per caso hai un eritema nodoso? cosa tipica nel mdc... :roll:
francesco mi hanno parlato di principio di artrite...solo k nn ho il foglio a portata di mano,appena torna mia mamma ti diko ke tipo di artrite è..stavano per dimettermi i medici e di notte è successo il finimondo..dikono ke l avevo in incubazione e poi è esploso!bah..ripeto..posso tenermi kualsiasi fistole,kualsiasi scarika..ma con la gamba cosi proprio nn posso permettermi di lavorare!speriamo bene:)grazie
ste non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum