|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-06-14, 09:56 | #41 |
Socio ◊
|
Se proprio non ne posso fare a meno assumo tachipirina, ma in genere resisto e appena posso mi sdraio sul letto, in completo silenzio e mi passa dopo un po di riposo. Ho dei periodi in cui ne soffro spesso e non avrei mai pensato che fosse un sintomo extraintestinale! Ora inizio a collegare e capire.
|
19-06-15, 20:04 | #42 |
Occasionale
|
Ciao, sono due anni che soffro di mal di testa fortissimi, giornalieri... anche due volte al giorno.
I primi mesi non sapevo bene a cosa fossero dovuti, poi ho scoperto di avere la RCU, e che ero sottopeso e debilitata, quindi li attribuivo a quello. Con le cure cortisoniche non soffrivo più; ma appena smesse ricominciavano! L'unica cosa che me li faceva, e fa passare sono le gocce di Novalgina! Nemmeno la tachipirina mi fa effetto. Ho anche fatto una cura contro l'emicrania, con delle pillole da prendere una volta al giorno, per due o tre mesi, che avrebbero dovuto far diminuire pian piano gli attacchi,ma ho dovuto smettere perché in quel periodo si era riacutizzata la RCU. A questo punto non saprei dire se forse hanno influito. |
22-06-15, 12:08 | #43 |
Occasionale
|
Io ne soffro da 20 anni: credete che ci sia una correlazione diretta tra mal di testa e intestino? Il neurologo mi ha detto di no e così il gastroenterologo, ma a me sembra che ci possa essere un legame. A me la tachipirina né 500 né 1000 fanno nulla.
|
|
|