|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-09-15, 23:03 | #41 |
Socio Junior
|
Sono contenta di sapere che le cose vanno meglio!
Continua così!! Per la ricanalizzazione: forse pensarci ora è un po' presto (ancora intervento chirurgico, letto, flebo, pancera, uff...), l'importante è stare bene con se stessi. Quando ti sentirai pronta a fare di nuovo questo passo verso il benessere... allora lo saprai e continuerai il tuo percorso! |
25-02-16, 00:02 | #42 |
Reporter
|
ricanalizzazione
E siamo arrivati al gran giorno. .. domani mi ricovero in ospedale e nel pomeriggio verrò ricanalizzata. Immagino che sarà dura, ma speriamo che arrivi anche la tanto sperata e attesa pace. Dopo tutto non può piovere per sempre. Vi terrò aggiornati
|
25-02-16, 11:14 | #43 |
Vice Amministratore
|
Spero invece che non sia dura come credi ma che questa sia la svolta per trovare un po' di serenità.
25-02-16, 13:45 | #44 |
Socio ◊
|
Buona fortuna! Un bacio!
|
25-02-16, 23:05 | #45 |
Reporter
|
Forza ti siamo vicini.
|
27-02-16, 17:38 | #46 |
Reporter
|
Eccomi qua, in seconda giornata.
Ho già iniziato a evacuare e a mangiare. Non va tanto male. La ferita è piccola e l'unico inconveniente è che devo stare un po' Li ad aspettare che le feci scendano..e si va in bagno spesso. Un saluto a tutti |
29-02-16, 18:22 | #47 |
Occasionale
|
Ciao come procede? Sono contento che l'intervento sia andato bene.
Io sono stato operato il primo febbraio, ho un'ileostomia definitiva e mi trovo benissimo, ora decido io quando andare in bagno. ...mangio TUTTO e in meno di 20 giorni ho messo su sei kg. In bocca al lupo... tienici aggiornati. Sal. |
01-03-16, 11:32 | #48 |
Reporter
|
Ciao, devo dire che miglioro ogni giorno un po. Sono a casa, niente più telini nel letto, ho avuto una scarica a mezzanotte, una alle quattro e mezza ed una alle sei e mezza; poi alle 8.30 colazione, nuova scarica, e po sono tornata in bagno adesso perché ho voluto io. Sto bene, ho fatto le cose di casa senza problemi e sono al quinto giorno dall'intervento. Niente più sacchetto, al suo posto un cerottino. Tutto fatto in laparoscopia, da mani davvero sapienti.
Il tenue deve abituarsi a fare la sua nuova funzione ma mi pare che se la stia cavando. La continenza è ottima. Ora bisogna dare tempo al tempo e lasciare che le cose facciano il loro corso. Sono a disposizione per qualsiasi confronto o richiesta di informazioni. Un abbraccio |
07-03-16, 14:52 | #49 |
Reporter
|
Che bello leggere le tue parole
ho sempre ammirato la tua forza e la tua determinazione nell'affrontare le difficoltà e sono davvero felice di sapere che le cose vanno sempre meglio... te lo meriti davvero!!
Tienici aggiornati! Un abbraccio, Luisa |
10-03-16, 22:54 | #50 |
Reporter
|
Grazie davvero per le tue parole Luisa
|
|
|