|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-06-10, 12:29 | #491 |
Socio Assiduo
|
Premetto che, anche se mi piace, a parte qualche cioccolatino occasionale non mangio cioccolata e cerco di stare sempre in regola. Beh la settimana scorsa non so cosa mi ha preso, ho visto un sacchettino di ovetti al cioccolato bianco e in due giorni me lo sono mangiato tutto.
|
04-07-10, 16:37 | #492 |
Reporter
|
Erano davvero anni che non me la concedevo, e ieri sera ho voluto rischiare: una piadina farcita con stracchino e rucola! Era davvero buonissima, e devo dire che oggi non sono nemmeno stata male, una volta tanto...
04-07-10, 17:02 | #493 |
Tutor
|
Adesso che aspetto un bambino devo dire che sono un po' più elastica nella dieta (anche perchè con le voglie che mi vengono...) ma pago il dazio alcune volte, l'rcu non risparmia nemmeno le donne gravide!
|
06-07-10, 13:52 | #494 |
Reporter
|
Allora siamo in due, io col crohn, tra biscotti al cioccolato, muesli, torte, gelati di ogni gusto e fichi secchi.
|
16-08-10, 11:09 | #495 |
Reporter
|
Ieri passeggiando per Urbino mi sono concessa un peccato di gola: ho trovato un baracchino che vendeva le gaufres francesi! Non so se avete mai avuto modo di mangiarne, sono delle cialde morbide di pasta brioches cotte in una pressa a temperatura altissima, dovete credermi una cosa meravigliosa!
Non è stato un danno per la mia pancia, di certo lo è per la linea ma non sono pentita assolutamente!
16-08-10, 22:50 | #496 |
Occasionale
|
Ogni tanto peccare di gola secondo me fa bene! L'importante è non farsi prendere dalla gola spesso. Oggi ho mangiato del gelato. In particolare gelato artigianale: gusto amarena, limone, e tiramisù (ci voleva ragazzi!), anche se poi chissà come mai ti prendono i sensi di colpa. Vi succede anche a Voi? Ciao.
Libeccio |
21-08-10, 11:19 | #497 |
Moderatore
|
Sensi di colpa? Eccome! Io, che pure in questo periodo lotto con una lieve riacutizzazione della RCU, ho mangiato un gelato già confezionato, tipo biscotto, al latte/malto/miele. Risultato: che ve lo dico a fare? Pancia K.O., ahimè.
|
06-09-10, 12:01 | #498 |
Reporter
|
Ieri, durante il viaggio di ritorno dal Veneto, ci siamo fermati a mangiare in un gigantesco centro commerciale, dentro al quale c'era una rivendita della Lindt... il paradiso dei golosi (come me)! Oltre a tutti i tipi di cioccolato possibili ed immaginabili, c'era anche la degustazione di un sorbetto, sempre al cioccolato, al quale non ho potuto rinunciare.
Me lo hanno servito con sopra un ciuffo di panna, da mescolare con un cucchiaino fatto di cioccolato fondente e per chiudere la degustazione c'era anche un cioccolatino dal ripieno cremoso. Non c'è bisogno di commentare... vi lascio immaginare che gioia è stata per il palato!
06-09-10, 13:44 | #499 |
Occasionale
|
Ogni tanto anche per noi è festa...
Ll'altra sera mangiai una crèpe alla nutella. I dolori furono forti da subito ma la voglia era irresistibile. Ogni volta mi prometto di mangiare bene ma inevitabilmente ogni tanto scappa il peccatuccio... |
08-09-10, 14:48 | #500 |
Tutor
|
Ieri sera passato di verdura con carote e patate... lo adoro.
|
|
|