|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-03-11, 09:12 | #551 |
Reporter
|
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio! Ho preparato io stessa buona parte del buffet e non mi sono tirata indietro quando si è trattato di mangiare: torte salate, pizzette, ciambelline dolci, poi ovviamente le solite patatine, salatini e via dicendo.
Ma il vero peccato di gola non sta in cosa ho mangiato ma in quello che ho bevuto: la Coca Cola! Mi sono fatta del male con le mie mani, so che mi da fastidio e infatti come da copione stamattina ho la pancia gonfia come un palloncino per via del gas contenuto e, se non bastasse, la caffeina non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte. Spero che tutto questo mi basti per ricordarmi la prossima volta che non devo nemmeno guardarla da lontano, questa bevanda.
02-04-11, 14:29 | #552 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ieri sera ho proprio esagerato, ho mangiato tre frittelle di finocchietti di montagna.
Certo sapevo quello che facevo ma non ho saputo resistere e oggi la pancia si fa sentire. |
04-04-11, 18:24 | #553 |
Reporter
|
Pizza spinaci, pizza stracchino e rucola e pizza ai formaggi più coca cola a fiumi e cioccolatini al latte e cereali.
|
06-04-11, 23:13 | #554 |
Tutor
|
Fragole con panna!!!
06-04-11, 23:25 | #555 |
Tutor
|
Le zucchine grigliate si possono considerare un peccato di gola? Beh, me ne sono già pentita stra amaramente! Non ho resistito, ma ora ho dei dolori allucinanti, non c'è verso di digerirle, come entrano così escono, scusate la descrizione.
|
07-04-11, 12:46 | #556 |
Reporter
|
Pizza con trevigiana, gelato vaniglia esotico e amarenata, fagottini alla crema e al cioccolato, coca cola e crostata al cioccolato.
|
10-04-11, 22:28 | #557 |
Reporter
|
Oggi ho pranzato in un bellissimo ristorante in Riviera e non ho resistito ai tagliolini con la polpa di ricci di mare. Che buoni, un gusto fantastico!
La pancia borbotta un pochino ma nulla di grave. Se lo sapesse il mio GE, sarebbe una bella tirata d'orecchie!
10-04-11, 22:41 | #558 |
Reporter
|
Oggi pomeriggio, dopo una bellissima passeggiata nella natura, ho mangiato il mio primo gelato della stagione! Era veramente buonissimo e per essere un cono medio era gigantesco. L'ho davvero gustato ma purtroppo, come sempre, non sono riuscita a digerirlo, a distanza di 6 ore ancora mi "torna su" e la mia pancia ora è gonfia come un palloncino.
10-04-11, 22:50 | #559 |
Tutor
|
Sabato, per il mio compleanno, siamo stati a cena dalla nonna di Gabriele, dove hanno fatto le fragole con panna, non ho potuto dir di no!
Dopo cena abbiamo raggiunto i nostri amici, che erano a cena tutti insieme, e mi hanno fatto trovare una ciotola di fragole con panna con le candeline! Sono stati troppo carini, perchè non me lo aspettavo, come potevo dire di no? Insomma, ho peccato e oggi ho fatto un po' di bolle, ma vabbè!
12-04-11, 15:10 | #560 |
Reporter
|
Baci perugina, pizza verdure grigliate, coca cola, pernigotti classici, senza zucchero e bigusto. Ora sono piena di fiacche in bocca.
|
|
|