|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-01-07, 19:13 | #51 |
Socio Top Poster
|
Per prima cosa non devi agitarti. Fa passare la notte e aspetta di fare la prima evacuazione...dopodichè, ne parli con il tuo GE.. quanto avevi impiegato per espellere la capsula di prova? avevi avuto le stesse difficoltà?
Non fare mega abbuffate questa sera..... magari della minestrina con tanto brodo.... |
30-01-07, 19:18 | #52 |
Tutor
|
IO non ho fatto la capsula di prova, per vedere se passava, mi hanno fatto il clisma del tenue e non hanno visto grossi restringimenti ma solo ispessimenti,
io invece pensavo di mangiare tanto così il cibo la spinge giù, ma se è come dici tu allora starò attenta. |
30-01-07, 19:22 | #53 |
Socio Top Poster
|
Fa passare la notte.. e se domani nn hai ancora evacuato.... telefona al tuo GE. spiegando il problema. ma cerca di stare tranquilla.....è fondamentale questo
comunque..... non fare il test con la capsula di prova è da criminali.... non hanno rispettato i protocolli!! ( la legge ) Ultima modifica di Francesco_to : 30-01-07 alle ore 19:26 |
30-01-07, 19:25 | #54 |
Tutor
|
Grazie di cuore Francesco, ti e vi farò sapere
Un salutone |
31-01-07, 09:42 | #55 |
Reporter
|
Ciao Bizzo....come va?io la capsula l'ho espulsa dopo circa 36 ore,quindi un giorno e mezzo ma fino a 48 ore non ci dovrebbero essere problemi...stai tranquilla e non ti agitare perchè è solo peggio...Vedrai che andrà bene!!
Confermo quello detto da Frnacesco...non fare la prova secondo me,oltre a non aver rispettato il protocollo,è anche molto rischioso e tutto questo penso l'abbiano fatto solo per risparmiare soldi. Non ti preoccupare di parlare con noi di feci,vomiti e cose del genere,siamo tutti nella stessa barca quindi non ci scandalizziamo,stai tranquilla ok? |
31-01-07, 13:17 | #56 |
Tutor
|
Evviva,
grazie a voi che mi avete sostenuto, Francesco e Andrea, ieri volevo andare in opedale, poi, grazie ai vostri consigli ho cercato di rilassarmi, ho passato la notte, stamattina ancora niente, ma voi avevate detto di non agitarmi, le 48 ore non erano ancora passate, così al bar con le mie amiche ho bevuto un cappuccino(erano 3 mesi che non lo assaggiavo) dopo mezz'ora sono scappata con i dolori, accompagnata dagli auguri delle mie amiche di "farla tutta", e alle ore 9,30 ho "partorito" la videocapsula. Ora sono in attesa della magica telefonata che tra l'altro doveva, a detta del mio GE, avvenire ieri. Speriamo bene! Un bacione e un grazie a tutti, MAGICO FORUM!!!!! |
31-01-07, 13:35 | #57 |
Tutor
|
Oh bene Bizzo, vedi l'unica cosa che dovevi fare era star tranquilla... Come avevano detto Francesco e Andrea. Se il dottore tarda ancora a chiamatri chiamalo tu. Prima iniziano ad analizzare la videocapsula prima saprai se ha o meno registrato il punto critico. Noi incrociamo le dita con te!
31-01-07, 15:01 | #58 |
Vice Amministratore
|
La videocapsula è difficile da ingoiare? Ho letto che può essere "posizionata" dal medico. E' vero?
31-01-07, 15:16 | #59 |
Socio Top Poster
|
Ottimo Bizzo.... sono contento che tutto sia andato per il meglio.
Le immagini trasmesse dalla "videocapsula" sono esaminabili dal momento che vengono tolti gli elettrodi e la cintura. Che io sappia, la capsula non puo' essere posizionata, ma bensì solo ingoiata come una normalissima pastiglia. |
31-01-07, 15:29 | #60 |
Socio Senior
|
Un grosso Hurrà al nostro forum, un sentito ringraziamento a Francesco e Andrea e i più affettuosi auguri a Bizzo.
Quando il forum riesce a realizzare un aiuto concreto come l'assistenza che F. e A. han dato a Bizzo, beh, dobbiamo essere tutti molto soddisfatti. Bravi. |
|
|