|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-07-11, 20:33 | #601 |
Reporter
|
Con tutti questi compleanni e festeggiamenti di mezzo si va avanti a pizza verdure, pizza 4 stagioni, coca cola, gelato pistacchio, ace, mandarino, pasticcini crema pasticcera e frutta, melone e ananas freschi.
|
26-07-11, 17:56 | #602 |
Tutor
|
Ieri sera guardando un film: marshmallows, ahi ahi!!!
30-07-11, 11:01 | #603 |
Reporter
|
Al mare ogni giorno pizza, di vari gusti, piadina con squaquerone e funghi, coca cola, frittatona alle verdure e prosciutto, melone e prosciutto, calamari grigliati con verdure, pesce spada con verdurine, yogurt a quintalate con pezzi di frutta nei panini caldi appena sfornati, gelato al cocco, macedonia, sorbetto limone, polpo, melanzane alla parmigiana, carne grigliata, torta al limone, e mille altre cose che non ricordo.
|
30-07-11, 11:12 | #604 |
Reporter
|
Ieri sera siamo stati fuori a cena in occasione di un concerto. Non lo avevo assolutamente previsto ma non ho potuto dire di no, visto che la Pro Loco ce l'ha offerta ed era in uno dei ristoranti più buoni del posto.
Menù semplice: tagliatelle ai funghi porcini e pomodorini, strozzapreti al fumè e tanta, tanta pizza (al tartufo, al salame piccante, alle verdure e chi più ne ha più ne metta). Ho mangiato veramente tanto, lo devo ammettere, e senza pentimento perché era tutto davvero fantastico. Stamattina non sto male ma mi sento ancora piena! Prevedo una giornata di dieta "ascetica" per compensare...
30-07-11, 15:58 | #605 |
Tutor
|
Il mio unico, vero, grande amore dolciario: la Nutella!!!. Per fortuna il raptus è durato poco e quindi me la sono cavata con pochi cucchiaini.
|
31-07-11, 10:15 | #606 |
Tutor
|
Ieri sera mi sono concesso una serata con una mia amica in un noto ristorante di Polignano a Mare. Una cena a base di pesce, è costata un pò ma ne è valsa veramente la pena! Carpaccio di pesce spada, insalata di mare, spaghettoni gamberi e bottarga, frittura assortita e sorbetto al mandarino! Non avevo mai asssaggiato la bottarga, gli spaghetti erano buonissimi, così come il carpaccio di pesce spada!
02-08-11, 14:38 | #607 |
Reporter
|
Ieri mi è venuta voglia di mangiare "schifezze" e mi sono comprata un pacchettino di caramelle gommose alla fragola senza zucchero. Giuro che non lo farò mai più! Mi hanno provocato tanta di quell'aria (e conseguente meteorismo!) che mi sono dovuta alzare più di una volta stanotte. Certo, me la sono cercata... ne ho mangiate troppe. Avrei fatto meglio a "sfogarmi" con qualcosa di più calorico, magari, ma meno dannoso.
04-08-11, 20:47 | #608 |
Reporter
|
Pizza tipo focaccia dura schiacciata grandissima doppia, con rucola e formaggi, coca cola, bon roll radicchio.
|
11-08-11, 22:04 | #609 |
Socio Assiduo
|
Considerando che ho un pasto al giorno semiliquido e tutto il resto modulen, oggi sono andata in pineta e posso dire che i miei peccati sono stati: un pezzo di pizza (mmmmmh buona!) e poi quando sono tornata a casa ho assaggiato una patata al forno (tutta bella condita). Beh non è molto ma mi accontento.
|
13-08-11, 17:15 | #610 |
Reporter
|
Peperoni... ahi ahi ahi!