|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-04-14, 00:15 | #71 |
Reporter
|
Forza e coraggio, vedrai, tutto andrà per il meglio, ricorda, sono cose che richiedono tempo, e si risolvono a tappe.
|
30-04-14, 01:54 | #72 |
Reporter
|
Volevo chiedere un vostro parere, ieri ho effettuato la visita di controllo dal chirurgo che mi ha detto che la fistola è cicatrizzata bene, eppure a me qualche volta esce ancora un po' di aria. Mi era successo un paio di settimane fa, ma quando lo ho riferito al chirurgo lui ha provato ad entrarci con lo spicillo e lo spicillo non è passato, lui ha concluso che adesso è chiusa. Ma ieri sera, ho fatto il bagno e ho di nuovo sentito uscire aria. Allora chiusa non può essere, starà terminando il processo di guarigione, o si sta riaprendo?
|
27-09-14, 22:31 | #73 |
Reporter
|
Punto e a capo
Carissimi sono tornata al punto di partenza. La fistola ha ripreso a buttare, e dopo un'estate splendida, in cui pensavo di essere a posto, adesso è ricominciato l'incubo, con fuoriuscita di materiale purulento dall' orifizio anale, e talvolta aria dal piccolissimo forellino anteriore . Devo tornare dal chirurgo e adesso che la malattia sta buona buona ricomincia questa rogna. Non penso neanche di rioperarmi, tanto dolore per cosa.
|
|
|