|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-01-06, 23:46 | #1 | |
Amministratore
|
Variare la solita dieta...
chpaper chiede...
Citazione:
A volte è immangiabile perchè nell'acqua di cottura è stato messo poco sale. Se proprio si deve mangiare pasta in bianco un espediente per ritardare la noia potrebbe essere quello di cambiare tipo di pasta. Io alterno spaghetti e fusilli. Credo che il pesce non ti farebbe male. Fresco è il massimo, ma in alternativa potresti mangiare anche qualche bastoncino di merluzzo. Uova. Almeno una volta alla settimana. Dimenticavo la frutta: banane e mele al forno o al microonde preferibilmente senza zucchero.
30-01-06, 10:23 | #2 |
Socio Top Poster
|
La pasta , se condita con un sughetto di pomodoro fresco , fatto al momento e senza condimenti strani ( vedi burro o similari),, dovrebbe non dare problemi al nostro pancino.
Le patate lesse o leggermente fatte rosolare( si dice cosi? :oops: ) al forno , come la purea, sono alimenti a noi concessi. Per quanto riguarda la carne, consiglio quella bianca.... :wink: |
30-01-06, 13:01 | #3 |
Vice Amministratore
|
A volte ho provato a dare al piccolo un pezzetto di pane, magari riscaldato un pò in forno, con un filo d'olio a crudo. :roll:
30-01-06, 20:07 | #4 | |
Amministratore
|
Citazione:
Dovrebbe creare meno problemi.
|