|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-03-06, 12:38 | #1 |
Socio Senior
|
Come stanno i vostri occhi?
Da qualche parte ho letto che il crohn puo' dare problemi agli occhi, anche seri, tipo uveite o altro.
Qualcuno ha esperienze di questi effetti? Io ho sempre gli occhi che bruciano, ma potrebbe essere la carenza di sonno e le troppe ore davanti al PC. Ciao |
16-03-06, 12:41 | #2 |
Socio ◊
|
ciao aldo!!
cia aldo!!!anche io da quando la bestiaccia è diventata "mia amica" ho problemi agli occhi...mi bruciano, si appannano...anche io lavoro davanti al computer piu di 8 H al giorno....chissà..forse è legato proprio al nostro problema....anche io so che il MDC puo dare problemi agli occhi.... :(
|
16-03-06, 12:46 | #3 |
Reporter
|
L'ho letto anche io e anche il mio gastro mi ha detto di tenere sotto controllo la vista con visite periodiche.
Come a voi anche a me capita di avere sempre gli occhi che bruciano,e spesso soffro di congiuntivite e orzaioli. Però penso che molti di questi problemi derivino dal fatto che passo tutto il giorno davanti al pc con un programma cad,tutto a colori. |
16-03-06, 13:26 | #4 |
Vice Amministratore
|
Stesso problema anche per il piccolo, parzialmente risolto con gli occhiali.