|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-02-10, 11:40 | #1 |
Occasionale
|
Come affrontare un nuovo inizio?
Salve a tutti,
finalmente è arrivata la mia prossima destinazione: il 6 aprile mi trasferirò a brindisi per lavoro. Dovrò cercare casa, adattarmi alla vita lavorativa, adattarmi alla lontananza da casa, dai miei cari, dai miei amici e dal mio ragazzo e, soprattutto far star tranquillo in tutto ciò il mio pancino, per evitare che il mio caro mdc stia buono buono a sonnecchiare! Adesso però sono qui a chiedervi, come faccio a non farmi prendere dall'ansia? Io sono una di quelle persone che necessita il controllo su tutte le situazioni e questo cozza un pò con il mio tipo di lavoro che mi porterà a spostamenti improvvisi per tempi indeterminati. Come posso fare per tenermi il più rilassata possibile in modo da affrontare il nuovo cambiamento ed i futuri spostamenti? Grazie a tutti per il vostro contributo. |
25-02-10, 14:35 | #2 |
Tutor
|
Ciao, visto che il tuo mdc è tranquillo, dovresti essere tranquilla e rilassata anche tu, questa è già una bella cosa. Affrontare la trasferta in buona salute vuol dire tanto, se proprio non riesci a non esser ansiosa, prova a prendere delle tisane, vedrai che troverai qualche beneficio. A presto.
|
|
|