|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-06-21, 15:23 | #1 |
Occasionale
|
Imraldi
Oggi 4 penne. È la prima volta e brucia.
Avete esperienze o consigli in merito? Grazie. |
25-06-21, 16:28 | #2 |
Reporter
|
Brucia cosa? La pelle? Io sto facendo imraldi da un anno e devo dire che non ho avuto nessuna noia se non la prima volta proprio perché erano 4 dosi. Ho fatto la colonscopia il 25 maggio e per la prima volta dopo tanti anni sono in remissione. Non mi ha mai dato effetti collaterali se non ogni tanto un po' di stanchezza. Quindi continua fiducioso, almeno per la mia esperienza
|
28-06-21, 07:41 | #3 | |
Occasionale
|
Citazione:
Mi restano indolenziti i muscoli ed il bruciore resta per qualche giorno. Aspetto le altre 2 dosi a breve. e successivamente dovrebbe essere una sola dose ogni 15 gg. |
|
11-07-21, 18:18 | #4 |
Reporter
|
Sono sicura che ora stai già meglio. Fammi sapere
|
13-07-21, 14:02 | #5 |
Occasionale
|
seconda infusione
2 penne questa volta poi le prossime volte sarà solo 1 ogni 15 giorni
Ho provato con ghiaccio prima e dopo per anestesizzare la parte, il bruciore è inferiore alla prima volta. In realtà non ci sono apparenti benefici, perchè mi sentivo bene anche prima, sono le analisi che chiariscono lo stato di salute.Ad esempio la azatioprina causa leucopenia (riduzione globuli bianchi) anomalia sul midollo osseo; adesso non la prendo più. |
|
|