|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-07-22, 17:58 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento: sono Elisa, ho 40 anni e dal 2014 mi hanno diagnosticato la proctite ulcerosa, tra alti e bassi l'ho sempre tenuta sotto controllo ma non l'ho mai accettata purtroppo...
Aver scoperto questo blog, a seguito di una brutta ricaduta, mi ha rincuorato molto ed è bello sapere che ci sono tante persone nella tua stessa situazione sempre pronti ad ascoltarti e a darti coraggio oltre che preziosi consigli. Un abbraccio a tutti i guerrieri del blog! |
04-12-22, 17:47 | #2 | |
Occasionale
|
Citazione:
Non avevo sintomi da un pò ma mi sono ritornati da qualche giorno,nel mio caso stipsi,sangue e muco e feci dure.(non ho scariche liquide) Posso chiederti che terapia usi e che tipo di alimentazione segui? |
|
19-12-22, 16:04 | #3 | |
Socio Junior
|
Citazione:
ciao Elisa io affetto da colite segmentaria associata a diverticoli (esito ultima biopsia:colite aspecifica) iniziata come diagnosi di RCU. Da qualche mese dopo un periodo psicologico molto tosto riacutizzazione con sangue nelle feci purtroppo...sto seguendo terapia con mesavancol 1200 x 3 e asacol schiuma. Ma non sembra risolvere i sanguinamenti...andrò a visita dopo le feste e poi colon-scopia...Brutta bestia questi problemi... Ti faccio tanti auguri Ale |
|
|
|