|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-12-16, 16:01 | #1 |
Socio Junior
|
Sudorazione durante la notte
Buonasera a tutti!
Soffro di RCU da due anni e mezzo. Sono sempre stata una persona molto freddolosa e lo sono ancora durante il giorno. Ma da un pò di tempo da quando sto prendendo molte più medicine (pentacol 800 e clipper 1 cp da 5 mg) mi capita spessisimo di sudare la notte anche con un semplice pigiama e coperte leggere. Mi tocca dormire in canottiera altrimenti mi sveglio in un bagno di sudore. Io l'ho associato alle medicine... ma non ne sono certa, ne devo parlare ancora con il mio Ge. A voi capita? |
06-12-16, 20:38 | #2 |
Reporter
|
Si katia capita anche a me. Anche io ho rcu, prendo 4 pentacol da 800 e topster schiuma alternato a pentacol schiuma. Anche io lo associo alle medicine, anche se io ho il piumino e non coperte leggere. Se ti capita di chiedere al ge, visto che io lo vedrò a gennaio, fammi sapere. Per ora prendiamo il lato positivo. Magari sudando buttiamo fuori le tossine!
|
07-12-16, 13:43 | #3 |
Socio Junior
|
Quello che ho pensato stanotte!
Almeno eliminiamo tossine e dimagriamo. Io sto cercando di prendere appuntamento in questi giorni, la vedo dura. La prima che sa qualcosa fa sapere. Prima con la mesalazina (non pentacol) non mi succedeva, vado a memoria. |
07-12-16, 13:51 | #4 |
Socio Junior
|
Non ricordavo il nome, era mesavancol.
|
07-12-16, 22:48 | #5 |
Reporter
|
Non penso affatto sia il pentacol, più facile il clipper. Fammi sapere.
|
15-12-16, 14:10 | #6 |
Socio Junior
|
Ho fatto la visita dal GE e mi ha confermato che la sudorazione è uno degli effetti collaterali del clipper!
|
16-12-16, 17:50 | #7 |
Reporter
|
Infatti mi torna, so che il cortisone fa sudare. Solo che io ora non assumo cortisone, ma pentacol compresse e pentacol crismi. E la sudorazione continua. Mah!
|
19-12-16, 16:06 | #8 |
Socio Junior
|
Ah ok!
Ti dirò quando finirò il cortisone cosa succede a me con il Pentacol... vedremo! |
|
|