|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-05-07, 12:37 | #1 |
Tutor
|
Gastroenterite
Ieri pomeriggio ho iniziato ad avere i primi sintomi: nausea, diarrea, febbre alta.. Andando a dormire ho preso la tachipirina che ovviamente mi ha fatto male. Sono andata dalla dottoressa che mi ha prescritto il plasil, fermenti lattici e tachipirina al momento del bisogno. E' la prima volta che prendo il plasil da quando ho la colite ulcerosa, speriamo in bene!
08-05-07, 13:04 | #2 |
Vice Amministratore
|
Durante un ricovero del piccolo, per una violenta gastroenterite, poichè il vomito era molto persistente gli diedero il Plasil (non ricordo se in gocce o altro), non diede effetti collaterali, ma neanche servi a molto.
12-02-08, 14:12 | #3 |
Occasionale
|
A proposito di gastroenterite avrei un parere da chiedere; quale alimentazione è meglio tenere durante una brutta crisi di questa patologia? I sintomi attuali sono: mal di stomaco, dissenteria (anche 10 / 12 scariche) e vomito; inoltre inappetenza. Grazie.
|
12-02-08, 14:19 | #4 |
Vice Amministratore
|
Quando capitò a mio figlio, gli davo solo tè e fette biscottate. E' molto importante reintegrare i liquidi, bevendo a piccoli sorsi.