|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-08-19, 23:44 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, diagnosi rcu
Ciao a tutti mi presento, sono Anna e ho 27 anni. Tre anni fa è mancata mia mamma e nello stesso periodo ho cominciato ad avere perdite di sangue. Da lì colonscopia e diagnosi di Rcu. Sintomi: sanguinamento, diarrea alternata a stitichezza. Fino a un mese fa assenza di sintomi, ora di nuovo.
Sono contenta di aver trovato un gruppo come questo per confrontarci! Grazie, buona serata a tutti. |
20-08-19, 18:39 | #2 |
Reporter
|
Benvenuta Anna. Anche a me rcu mi venne fuori dopo un grandissimo stress. Che fai, come ti curi? Raccontaci qualcosa di te e benvenuta!
|
13-09-19, 11:14 | #3 |
Moderatore
|
Ciao Anna, benvenuta. Lo stress influisce eccome, purtoppo... Ma raccontaci di te e delle tue esperienze.
|
|
|