|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-07-17, 14:56 | #1 |
Occasionale
|
Salve ragazzi
Ciao a tutti,
il mio nome è Mimmo, ho 39 anni e vi scrivo dalla provincia di Reggio Emilia, precisamente da Castelnovo né Monti, un bel paese sito sull'appennino tosco-emiliano. Nel 2010 mi hanno diagnosticato il MDC in seguito ad un ricovero che mia portato a sottopormi ad intervento chirurgico e relativa stomia che ho portato per 6 mesi. Dal 2011, tra alti e bassi, convivo con questa malattia provando varie terapie quali azatioprina, Humira, etc... ma senza grandissimi successi. Pochi giorni fa sono stato in ospedale per il riacutizzarsi della malattia ed a seguito di diversi esami si è deciso con il GE di intraprendere la via dell'Infliximab. Questa insomma è la mia storia, spero di trovare risposte e consigli all'interno di questo forum. Un caro saluto a tutti. Mimmo |
31-07-17, 17:25 | #2 |
Assistente
|
Ciao, benvenuto nel forum Mimmo, innanzitutto ora con Infliximab come stai?
Ti sei operato per quale motivo? Il Crohn purtroppo porta ad una vita esattamente cosi: di alti (se possiamo davvero chiamarli cosi, io direi normalità) e di bassi (in molti casi parecchi "bassi" ma non per tutti ). Nonostate l'intervento stai ancora male perchè? Il Crohn ha preso un altro tratto? |
|
|