|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-06-20, 22:00 | #1 |
Occasionale
|
Resezione IleoCecale + bonifica fistole
Ciao Ragazzi,
Sono emotivamente distrutto, mi hanno ricoverato sabato scorso, sono in attesa di essere operato, operazione che dovrebbe avvenire lunedì, e successivamente dovrò fare 7-8 giorni di degenza post operatoria... dopo essere già stato 1 settimana qui in ospedale, l'idea di dover stare qui altre 2 settimane da solo mi uccide... mi consolo solo con l'idea che presto sarà tutto passato e che tornerò a vivere meglio. |
11-06-20, 22:37 | #2 |
Amministratore
|
Come hai già capito, dopo questo disagio tornerai a vivere meglio.
Portati lo smartphone con tutti gli accessori di ricarica e magari anche una radiolina con delle batterie di riserva, come faccio io in caso di ricovero. Attendiamo tue notizie... in bocca al lupo!
12-06-20, 19:47 | #3 |
Assistente
|
Che situazione, è anche una mia paura.
|
21-06-20, 16:38 | #4 |
Reporter
|
In bocca al lupo Paolino, dacci tue notizie appena puoi. E tu furia come stai? Mi sembra di ricordare che dovevi essere operato anche tu?
|
22-06-20, 11:41 | #5 |
Assistente
|
Si, non l'ho ancora fatto, tra Covid e altro (più altro, il Covid è una scusa insomma) ho rimandato, dovrò comunque farlo su questo non ci piove, la mia paura è che sbaglio nelle scelte e possa pagarne le conseguenze e leggere i post sul forum mi mette ancora più pressione.
|
25-06-20, 11:09 | #6 | |
Socio Junior
|
Citazione:
Ciao, in che senso sbaglio nelle scelte? |
|
10-08-20, 10:20 | #7 |
Assistente
|
Nel senso di rinviare per paura e quindi poi rivelarsi una scelta sbagliata che pago. Purtroppo il Crohn dopo un anno senza terapia alcuna, mi si sta sempre più tornando credo anche se all'ultima eco di metà luglio il GE mi disse che la situazione era stabile e il problema risiedeva nella stenosi solamente ma boh, la paura fa questo e altro.
|
|
|