|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-05-12, 09:01 | #1 |
Occasionale
|
Ma quanto occorre per essere publicato un messaggio?
Comprendo la differita a causa del moderatore, ma un giorno mi sembra un pò tantino!
Ho sbagliato qualcosa nel postare? |
30-05-12, 10:54 | #2 |
Vice Amministratore
|
Si hai sbagliato sezione. Nel tuo profilo c'è scritto: "In attesa di diagnosi" pertanto le tua discussioni sono state regolarmente approvate in Utenti in Attesa di Diagnosi.
01-06-12, 23:37 | #3 |
Occasionale
|
Grazie, me ne ero accorto dopo.
|
02-09-12, 12:28 | #4 |
Occasionale
|
A me succede con le risposte... Forse sbaglio qualcosa perchè laddove clicco su "rispondi", poi, anche dopo un giorno (si intendono 24 h?) non compare nulla.
Grazie anticipatamente per le indicazioni. |
02-09-12, 12:49 | #5 |
Amministratore
|
A volte il ritardo della pubblicazione dipende dal fatto che quanto scritto richiede molte correzioni e non sempre i moderatori hanno il tempo o la possibilità di farle, specialmente se si collegano con smartphone.
Nel tuo caso però la mancata pubblicazione dipende dal fatto che hai scritto in sezioni riservate ai soli malati di MICI e tu non lo sei. Per un migliore utilizzo del Forum ti consiglio una lettura delle Regole del Forum e delle intestazioni delle varie Categorie e Sezioni. Un caro saluto.
02-09-12, 12:53 | #6 |
Occasionale
|
Ero al corrente della regola ma, quando entro nella pagina dal CrohnClub-Sito, non riesco a vedere, nei vari argomenti, quali siano riservati e quali aperti anche a me. Invece, l'altra discussione, ho riguardato, sembrerebbe aperta a tutti.
Grazie per la risposta, però... |
02-09-12, 13:04 | #7 |
Amministratore
|
Nella schermata principale del Forum ci sono tutte le indicazioni più importanti.
Le Sezioni riservate ai soli malati di mici sono quelle riconducibili alla "categoria": - Noi malati di Crohn e Colite Ulcerosa. Parliamo dei nostri problemi di salute. Condividiamo le nostre esperienze, ansie e paure. [Sezioni Riservate ai soli Malati di M.I.C.I.]
25-10-12, 20:38 | #8 |
Assistente
|
Quindi noi possiamo controllare lo stato dei nostri messaggi?
Però non ho ben capito dove lo si può fare, io vado nel mio profilo ma non trovo nulla. |
26-10-12, 10:10 | #9 |
Tutor
|
Non è possibile controllare lo stato dei post. L'utente lo visualizza solo quando è già stato approvato ma non prima.
Solo i moderatori possono verificare se ci sono post da moderare e controllarne quindi lo stato. Eventuali ritardi nella pubblicazione sono dovuti al fatto che non sempre sono collegati dei moderatori, comunque appena ci si connette, si provvede alla sua moderazione. |
01-11-12, 16:16 | #10 |
Socio ◊
|
Anche a me è capitato di aver scritto dei messaggi non pubblicati, mi sono chiesto più volte su dove sbaglio, eppure stò molto attento nella grammatica e nel contenuto del messaggio, anche su dove lo pubblico. Ammetto di aver sbagliato, ma nella maggior parte delle volte forse erano giusti, secondo me.
|
|
|