|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-02-19, 17:10 | #1 |
Moderatore
|
Messaggi spariti?
Ciao,
mi è successo un paio di volte, recentemente, di non vedere apparire miei messaggi. So che ci vuole un po' di tempo, ma mi è capitato di vederne apparire altri nello stesso thread. Mi è successo ieri con un messaggio nel thread "Possibile una ricaduta con cortisone e azatioprina?" (oggi ne ho mandato un altro, poco fa). Non capisco se è un problema tecnico oppure il messaggio viene cestinato per i suoi contenuti. Grazie per le spiegazioni e per l'ottimo lavoro di gestione! Marco. |
25-02-19, 23:35 | #2 | |
Vice Amministratore
|
Citazione:
Ti assicuro che viene messa la massima cura ed attenzione, da parte di tutti noi, nell’approvazione dei post. Saremo quindi felici di continuare a leggerti nel nostro forum.
26-02-19, 14:25 | #3 |
Moderatore
|
Cara Stefania,
grazie per la spiegazione. Vorrei capire se è un problema tecnico oppure no, perché non ho visto segnalazioni da parte del sistema in cui si dice che il messaggio è stato respinto: è come se non fosse mai esistito. Siccome mi sembravano messaggi molto tranquilli (tanto è vero che ieri ne ho mandato uno molto simile ed è stato pubblicato), mi è venuto il dubbio. Grazie mille per la disponibilità, Marco. |
|
|