|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-06-08, 01:46 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao, io sono Mery ho 27 anni e studio all'università. Ho la malattia di Crohn da ben 18 anni, avevo 7 anni quando ho avuto i primi sintomi, e 9 quando finalmente hanno capito cosa avevo.
Ho fatto ogni genere di cura uscita in questi anni, sono stata operata gia 3 volte all'intestino e 3 alle fistole. Nel primo intervento ho messo le stomie, che poi mi sono state tolte nel secondo, con in entrambi gli interventi, una resezione di parte degli intestini. Nell'ultimo ho dovuto rimettere la stomia perchè mi è stata fatta una colectomia totale. Adesso a distanza di un anno, ho di nuovo una fistola e sto aspettando per fare il nuovo farmaco che le chiude. Se qualcuno volesse saperne di più lo chieda, perchè sarebbe troppo lungo scrivere i particolari di 18 anni ci cure. |
29-06-08, 11:39 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Mery tra noi.
Stai continuando a fare una cura in attesa dell'altra? Che studi fai? Un abbraccio.
29-06-08, 15:18 | #3 |
Tutor
|
Ciao Mery e benvenuta!
Vedrai che qui ti troverai bene! Un caro saluto! |
08-07-08, 01:52 | #4 |
Occasionale
|
Grazie ragazze per la vostra accoglienza, io studio economia e commercio, per la cura al momento sto facendo antibiotico, Salazopirina, Acido folico, Fermenti, e per altri problemi dovuti comunque al Crohn, faccio antidepressivo e betabloccanti, e questo è un periodo che prendo poche medicine.
|
|
|