|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-11-06, 20:49 | #1 |
Posta in Arrivo
|
Amore tra malati di crohn
Da "=@=" <==@==>
Data 05/11/06 14:39:41 pm A "admin" <admin@crohnclub.it> [b]Oggetto: Amore tra malati di crohn[/b] Cosa ne pensate di due malati di crohn che per amore decidono di vivere insieme? E in caso di figli? E se andiamo in ricaduta contemporaneamente? Aiutatemi a chiarirmi le idee. Grazie. |
06-11-06, 09:55 | #2 |
Socio Senior
|
Aspetto positivo: non c'è bisogno di spiegazioni l'un con l'altra. La situazione di entrambi è ben chiara e non ci possono essere fraintendimenti. Poi il cibo: la dieta diventa il menu quotidiano :)
Non metterei in conto di avere una crisi contemporanea perchè è un pensiero negativo ed è statisticamente poco probabile. |
06-11-06, 09:58 | #3 |
Socio Senior
|
Credo che due persone che decidono di vivere insieme lo facciano sempre per amore. Almeno di solito. Indipendentemente dal fatto che siano malate o meno. Per le ricadute e gli eventuali altri problemi legati alla salute non penso che ci siano piu' problemi che per qualsiasi altra coppia in cui magari i partner hanno altre complicazioni o impegni personali. Cosi' come malattie. Magari oggi uno dei due non ha alcun problema di salute e poi scopre di soffrire di qualche patologia.
Il consiglio che mi senti di darti e': VIVI! Senza pensare troppo a quello che potrebbe essere!! Corri il rischio di perderti quello che hai adesso! |
06-11-06, 12:38 | #4 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Forse l'unico problema sarebbero i figli credo.........poi non so.....magari neanche...però c'è di buono che ti capirebbe più di qualunque altro no???
|
06-11-06, 14:31 | #5 |
Socio Senior
|
Ad oggi non esiste alcuna teoria, tantomeno ipotesi condivisibili, sull'ereditarieta' del Crohn.
|
12-01-07, 13:43 | #6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
si è vero ma il dubbio c'è..............
|
|
|