|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-11-22, 20:58 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao sono Angelo ho il morbo di crhon da più di 20 anni ma il mio medico mi curava per colite cronica, ora sono in cura con gastroenterologia di Cisanello Pisa .
Mi hanno prescritto dopo vari esami un farmaco biologico in punture sottocutaneo e contemporaneamente stavo facendo INTESTICORT 3 capsule al di, ma da quando ho calato il cortisone i dolori e la diarrea sono ricomparsi mi hanno detto che il farmaco non fa effetto per tutti nella stessa maniera ma oramai sono 3 mesi ma credo che non funzioni, comunque INTESTICORT è davvero fantastico sia per i dolori addominali sia per appetito e infine per l'umore. lo consiglio vivamente. |
|
|