|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-05-19, 15:08 | #1 |
Occasionale
|
Un saluto virtuale
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Federico e mi sono iscritto a questo forum perché (ahimè) ho la malattia di Crohn; mi piacerebbe scambiare esperienza e approfondire alcuni problemi per trovare nuove soluzioni. Mi auguro in qualche modo di fornire io stesso consigli e supporto. Dopo la diagnosi da due anni a questa parte non so ancora molto di Crohn ma magari, suggerendo esperienze simili si può trovare un modo per migliorare la condizione altalenante di "questa" malattia. Mi sembra tutto, per ora! un saluto Federico |
28-05-19, 23:18 | #2 |
Occasionale
|
Buonasera Federico,
anche a me la diagnosi è arrivata circa 2 anni fa anche se i disturbi c'erano da molto più tempo, sono passata attraverso diverse terapie, da aprile sono in cura con il biologico Amgevita senza risultati concreti. Armarsi di tanta pazienza sembra essere il fondamento di noi crohnniani. |
06-07-19, 11:25 | #3 |
Socio Junior
|
Oltre al gastroenterologo vi appoggiate anche ad un nutrizionista-naturopata?
|
|
|