Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-06, 18:41   #1
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito proteinuria

ciao volevo un'informazione dopo che ho fatto il ciclo di endoprost (vasodilatatori per morbo di reynaud e connettivite) a gennaio mi hanno fatto esame delle urine 24 ore e mi hanno riscontrato proteine nelle urine ora a distanza di due mesi e più l'ho rifatto per controllo e ci sono ancora queste proteine, anche se leggermente diminuite. mi avevano detto che potevano essere stati i farmaci, ma ormai....a parte che prendo farmaci per quei due problemi anche ora, però non so che dire...ne sapete qualcosa? mi hanno detto che potrebbe essere x stress o attività fisica...potrebbe essere stress nel mio caso...mah...vi ringrazio
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 18:42   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

scusami altro messaggio per pierpaolo o per chiunque altro ho perso il mio messaggio su "quale sport adatto a noi" mi aiutereste a ritrovarlo? non so più in quale indice l'ho inserito... :cry:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 19:47   #3
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito Re: proteinuria

Citazione:
Originalmente inviato da sa87
ciao volevo un'informazione dopo che ho fatto il ciclo di endoprost (vasodilatatori per morbo di reynaud e connettivite) a gennaio mi hanno fatto esame delle urine 24 ore e mi hanno riscontrato proteine nelle urine ora a distanza di due mesi e più l'ho rifatto per controllo e ci sono ancora queste proteine, anche se leggermente diminuite. mi avevano detto che potevano essere stati i farmaci, ma ormai....a parte che prendo farmaci per quei due problemi anche ora, però non so che dire...ne sapete qualcosa? mi hanno detto che potrebbe essere x stress o attività fisica...potrebbe essere stress nel mio caso...mah...vi ringrazio
Mi sa che a questa domanda possa rispondere solo il medico, a meno che qualche iscritto non abbia avuto un problema analogo. :roll:
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 21:05   #4
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Mio figlio ha avuto per un breve periodo questo problema,era sotto farmaci, per diabete insipido, (patologia in seguito non confermata), nel suo caso l'avevano attribuita prorio ai farmaci, prendeva anche varie vitamine.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-06, 16:22   #5
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

grazie stefania e grazie pierpaolo...indagherò....tra poco devo rifare l'esame delle urine 24 ore e vediamo come vanno...altrimenti mi hanno detto di andare da un nefrologo... :cry:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-06, 18:12   #6
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

ciao a tutti a proposito ancora della mia proteinuria la mia prof di patologia ha il marito medico e gli ha fatto vedere le mie analisi e questo sabato mi vuol parlare perchè secondo lui è meglio che vada da un nefrologo perchè dice che non è possibile avere delle proteine così alte nelle urine e che faccio troppa pipì al giorno...sono preoccupata... :cry:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-06, 18:35   #7
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito

Tra i Nostri disagi c'è anche l'ansia da attesa di accertamenti diagnostici. :( Coraggio, l'attesa è breve e contrariamente da quel medico io sono ottimista. :)
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-06, 20:36   #8
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

mi auguro pierpaolo grazie del sostegno morale :roll:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-06, 16:16   #9
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

m sn arrivati oggi gli esiti degli esami
questa vv la proteinuria è bassa è assolutamente nella norma...
evvai!!!!!!!!!!
chissà cos'era nel passato a farla alzare in quel modo?!!!!!!!! :roll:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-06, 16:52   #10
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

L'importante e' che ora si sia normalizzata. Meno male.
Ciao.
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
risposta del dottore [ proteinuria ] sa87 Esami e indagini diagnostiche 2 09-04-06 13:24


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.