|
Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-07-13, 17:23 | #1 |
Occasionale
|
Dirigenza o no?
Sono davanti ad un dubbio enorme, la mia azienda potrebbe a breve offrirmi la dirigenza (oggi sono quadro). Non ho la minima idea se questo mi penalizzi o meno in quanto malato di crohn, con doppia resezione ileo-cecale e al sigma, e in recidiva oggi a nemmeno un anno dall'intervento.
Non mi comporterebbe un cambio di lavoro, solo di inquadramento. Qualcuno ne sa qualcosa? |
18-07-13, 16:21 | #2 |
Occasionale
|
I PRO che mi vengono in mente così su 2 piedi sono: probabile integrazione e migliore copertura assicurativa, più giorni di ferie all'anno, (forse) miglior trattamento economico.
I CONTRO: maggiore stress (ma lo saprai meglio tu), possibilità di essere licenziati più facilmente. Se ti hanno offerto la dirigenza vuol dire che godi di stima e fiducia, quindi non credo che i CONTRO pesino poi molto. In bocca al lupo. |
|
|