|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-07-17, 21:56 | #1 |
Occasionale
|
Strane perdite [vaginali]
Buonasera a tutti per iniziare, questa è una domanda che rivolgo prevalentemente alle donne di questo forum; sto prendendo le capsule di MESAVANCOL 1200 due al giorno, è capitato a qualcuna di voi di avere delle fastidiose perdite vaginali di colore marrone/rossastro?
Io ho dato colpa alle capsule visto il loro colore ma non so se può dipendere da questo... grazie a quante mi risponderanno! E buona vita a tutti. |
28-07-17, 13:20 | #2 |
Reporter
|
Ciao!
Non penso proprio sia il mesavancol (io lo prendo da anni e non mi ha mai dato problemi) piuttosto penso tu abbia una forma batterica che puoi debellare tranquillamente con ovuli specifici. O probabilmente hai il mestruo un po' sballato, a me capitò anni fa dopo un periodo di stress. Prova a sentire il tuo ginecologo. |
31-07-17, 23:25 | #3 |
Occasionale
|
Grazie Luisa, io avevo chiesto al mio gine, ma lui non ha saputo darmi una risposta, ha detto "forse" é la malattia.... adesso ho iniziato di nuovo con la pillola, staremo a vedere... grazie mille!
|
|
|