|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-01-07, 18:14 | #1 |
Posta in Arrivo
|
Quesito.
Da <===== @alice.it>
Data 28/01/07 4:25:02 pm A admin@crohnclub.it Oggetto Modulo di contatto di Crohn Club Forum - quesito. Nel campo medico per le patologie Mici ci sone delle novità? Recentemente ho sentito parlare di un nuovo farmaco. E' vero che nel Regno Unito , a londra, esiste un centro all avanguardia in questo campo?. Cordiali saluti. |
29-01-07, 10:09 | #2 |
Socio Senior
|
Caro amico/amica,
l'informazione dei media è in arretrato rispetto la realtà; mi spiego: su l'inserto di Repubblica il mese scorso parlavano che presto anche in Italia sarebbe stata sperimentata va videocapsula, quando questo esame è una realtà già ben presente e nostri frequentatori del forum l'hanno sperimentata. Altro esempio: qualche giorno fa in TV hanno parlato di un nuovo farmaco contro colite ulcerosa e crohn: l'Infliximab. Io ho fatto le infusioni di Infliximab 3 anni fa. Comunque pare che la nuova frontiera terapeutica sia proprio quella degli immunosopressori/immunomodulatori. Su Londra non so dirti nulla. Cordiali saluti |
|
|