|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-10-05, 16:44 | #1 |
Socio Junior
|
curiosità
salve a tutti sono malato dal 1994 di m.c.
ma stranamente la scorsa settimana dopo aver inghiottito le solite pastiglie di pentasa mi sono irritato il cavo e per qualche giorno ho smesso di prenderle , risultato stò molto meglio di prima !!!!!!!! devo andare dal medico a chiedere spiegazioni! |
20-10-05, 22:06 | #2 |
Amministratore
|
Re: curiosità
Ciao rugginebp benvenuto/a
Qualche volta può capitare che le medicine che prendiamo creino qualche problema. Io all'inizio dell'anno ho dovuto sospendere un gastroprotettore perchè incominciava a dare problemi. In questi casi è opportuno informare il medico per eventuali modifiche alla terapia. |
07-11-05, 17:30 | #3 |
Socio ◊◊
|
Il medico che dice?
Dopo aver assunto per tanti anni la mesalazina adesso sono diventata intollerante, mi fa venire coliche intestinali quindi non la prendo più. Il mio medico dice che è solo un fattore psicologico. |
09-11-05, 18:19 | #4 |
Socio Junior
|
Ciao rugginebp, anch'io prendo le pastiglie di pentasa, tu quante? e da quanto tempo?Sono Cristina da Salerno
|
14-06-06, 16:29 | #5 |
Socio Junior
|
ciao autti ,
scusate ho avuto un piccola problema con alice adsl , comunque sono andato dal medico che mi ha cinsigliato di continuare la terapia 2x3 da 500mg i miei problemi erano dati da una carenza di ferro mi hanno prescritto delle pastiglie da sciogliere nell'acqua ,ottime, per la prima volta un ferro che non mi fa stare male e piano piano mi sono ripreso , adesso arriva il caldo e non so voi ma in estate il morbo di c. va in letargo, per modo di dire , ma si vive meglio .... almeno per me! a parte gli scherzi ormai è da 12 anni che mi districo con questa "bestia" se qualcuno avesse qualche domanda o curisità di come faccio a essere ancora vivo chieda pure.........!!!!! :lol: |
14-06-06, 16:44 | #6 |
Reporter
|
Ciao rugginebp,anche io sono 12 anni che mi è stato scperto il crohn,sono tanti ma non sono tantissimi...pensa che qui c'è qualche vecchietto che è più di 30 anni che convove con questa malattia!!!mi perdonino i vecchietti!!! :lol: :lol:
|
14-06-06, 16:52 | #7 |
Socio Junior
|
Immaginavo di non essere il piu' "esperto " stavo slo scherzando , però 30 anni è un "MOSTRO", io mi sono già "rotto" prima o poi vada in u.s.a a fare la cavia per nuove terapie ,tanto peggio di così! Se aspettiamo il nostro governo e ministero della sanità!
|
14-06-06, 18:20 | #8 |
Socio Junior
|
Ciao Cristina, abbiamo in comune parecchie cose:io ho il crohn, vivo in provincia di Salerno e mi chiamo come te!Ciao
|
14-06-06, 18:32 | #9 |
Socio Top Poster
|
Attualmente dagli USA nn arrivano notizie di grandi novità in fatto di cure sperimentali particolarmente entusiasmanti..... a parte il fatto che laggiù usano il Remicade per quasi tutti i malati di crohn .... grosse novità nn c'e' ne sono...
|
14-06-06, 22:43 | #10 |
Socio Assiduo
|
Ciao ruggine beato te che d'estate stai meglio io invece ho proprio ricadute in questo periodo come adesso.... che male !!!!!
|
|
|