|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-08-18, 12:06 | #1 |
Occasionale
|
Sigaretta elettronica
Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando di trovare qualcuno con esperienza in questa materia. Soffro di rcu da 23 anni, fino ad un anno e mezzo fa non ho mai avuto ricadute degne di questo nome, per fortuna, poi due anni fa smetto di fumare e comincio con le elettroniche. In breve diventa una passione che mi fa conoscere tanta gente e mi porta in giro per l’europa alle fiere. Insomma una passione con la P maiuscola.
Un anno e mezzo fa prima riacutizzazione di proctite, curata con clismi di clipper, da una settimana ci risiamo col mal di pancia ed il sangue. Ho collegato i liquidi per la sigaretta elettronica alla riacutizzazione, per il semplice fatto che sono composti per la maggior parte fa glicerina. Qualcuno ha idea se sto pensando una cosa che ha senso oppure sto vaneggiando? Vi ringrazio per lo spazio e l’attenzione. Enrica |
05-06-19, 22:22 | #2 |
Socio Junior
|
Riesumo questa discussione. A me è capitato, con gusti fruttati tipo mele Fujii o Mirtilli.
Con il gusto tabacco dolce, nessun problema. È da un mese che sono passato, all'e-cig. |
|
|