|
Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciò che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni. |
Visualizza risultati del sondaggio: Profilo psicologico del malatto di Crohn? | |||
Si. Mi riconosco in pieno. | 105 | 57,07% | |
Mi riconosco solo in parte. | 62 | 33,70% | |
No. Non mi riconosco per niente. | 17 | 9,24% | |
Partecipanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-08-05, 23:24 | #1 |
Amministratore
|
Che tipo di persone soffrono di M. di Crohn?
Nel libro Superare la malattia di Crohn la dotoressa Joan Gomez autrice del libro propone un interessante profilo dei malati di Crohn.
Vi invito a leggerlo, con attenzione. Scopo del sondaggio è stabilire se vi riconoscete o meno. "...le persone che soffrono di malattia di Crohn sono più affidabili e responsabili della media, ma non autoritarie: ottimi colleghi con cui lavorare o da avere come amici. Una caratteristica comune è l'autocontrollo, il fatto che non si lamentano a meno che non debbano assolutamente farlo e che si tengono dentro i propri sentimenti. Le persone colpite da malattia di Crohn non sono quelle che vi abbracciano quando sono felici o che vi piangono sulla spalla quando stanno male. Tendono a scansare le discussioni e i conflitti e preferiscono evitare i confronti." |
08-11-05, 20:38 | #2 |
Socio Junior
|
IL LIBRO NN L'HO LETTO,HO LETTO SOLO QUELLO CHE HAI RIPORTATO.
COSA DEVO DIRE,SEMBRA LA FOTOCOPIA DI COME SONO. BE A QUESTO PUNTO.....ERA MEGLIO ESSERE PIU EGOISTI!!!MI PARE PS:HO SCRITTO PERCHE NN HO CAPITO COME SI FA A VOTARE SORRY!!!! |
08-11-05, 20:39 | #3 |
Socio Junior
|
ADESSO HO VOTATO,BO NN HO ANCORA CAPITO!!!
|
08-11-05, 23:19 | #4 | |
Amministratore
|
Citazione:
Si seleziona la risposta che si ritiene più giusta e si preme il tasto Vota. Attenzione però che lo schema di voto compare solo se si entra nel forum logandosi, cioè mettendo la password. |
|
09-11-05, 18:11 | #5 | |
Socio Junior
|
Citazione:
Volevo votare ma non so come! se tu hai capito qualcosa avvisami! Tu daquanto hai il crohn? |
|
05-12-05, 12:54 | #6 |
Occasionale
|
é la prima volta che mi riconosco perfettamente in un profilo fatto da una psicologa o cmq da una persona estranea; sono esattamente cosi.
|
24-01-06, 11:03 | #7 |
Reporter
|
Concordo pienamente!!!
E' esattamente il mio profilo!!! :) |
24-01-06, 23:23 | #8 |
Amministratore
|
La cosa che non è facile stabilire è se questo "modo d'essere" e la causa o la conseguenza del crohn. :roll:
04-02-06, 20:23 | #9 |
Occasionale
|
in parte mi riconosco ma non e' esattamente cosi perche' a volte mi lamento per essere coccolata e per far capire quanto fa male quando si e' colti da forti attachi di coliche :oops: saro' stupida ma non so votare
|
04-02-06, 22:51 | #10 | |
Amministratore
|
Citazione:
All'inizio della discussione dovrebbe essere possibile visualizzare le opzioni di sondaggio. Se queste opzioni non compaiono può dipendere dal fatto che in quella pagina non sei logata.
|