|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-01-18, 10:49 | #1 |
Reporter
|
Rcu e influenza
Ho beccato l'influenza purtroppo e vi assicuro che è bella tosta e molto debilitante. E con l'arrivo del virus e della febbre mi si è scombussolato L"intestino. La prima parte della evacuazione è normale. dato che sto facendo i clismi di pentacol viene fuori la schiuma. Ma la seconda parte è diarroica con pancia dolente. Vi è capitato una recidiva durante una influenza? Io spero sia colpa del virus ma vedo tutto nero oggi e sono proprio a terra
|
18-01-18, 15:39 | #2 |
Occasionale
|
Sì, è successo anche a me l'anno scorso, e giusto mentre stavo venendo fuori da una fase attiva della malattia. Il GE, all'epoca, mi fece potenziare i probiotici, passando da Enterolactis Plus al VLS3.
Il fatto di avere una patologia cronica ci rende più vulnerabili, ma non bisogna abbattersi e andare avanti seguendo con fiducia le indicazioni del medico. Nel dubbio, contattalo, non esitare e non andare sul fai da te: i GE sono lì apposta. Un caro saluto. |
23-01-18, 11:54 | #3 |
Reporter
|
Anch'io ho fatto l'influenza ultimamente e il mio intestino ne ha risentito, nonostante la RCU sia in remissione. Quindi si è normale un po' di scombussolamento, naturalmente se la cosa non dovesse migliorare senti il tuo GE.
|
|
|